Mx5Italia
I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014 (/thread-26287.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014 - ilkispios - 02-06-2014

Ciao a tutti. Questo sarebbe il mio primo raduno; se il mio socio conferma e se siamo ben accetti ( macchina totalmente originale per ora :dispair: ), ci terrei ad esserci.

Ciao Ciao

I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014 - Antonio - 02-06-2014

ilkispios Ha scritto:Ciao a tutti. Questo sarebbe il mio primo raduno; se il mio socio conferma e se siamo ben accetti ( macchina totalmente originale per ora :dispair: ), ci terrei ad esserci.

Ciao Ciao

Lo spero! A presto allora! Thumbup

I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014 - Stefyro - 03-06-2014

Un pensierino lo faccio...se il raduno é tranquillo mi piacerebbe se é una gara a chi fa piu traversi no : )

I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014 - Antonio - 03-06-2014

Stefyro Ha scritto:Un pensierino lo faccio...se il raduno é tranquillo mi piacerebbe se é una gara a chi fa piu traversi no : )

Di solito l'andatura è tranquilla con la possibilità di stiracchiare le prime marce in qualche tratto, quindi su questo puoi star tranquillo Wink

I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014 - mawe - 03-06-2014

Salvo imprevisti dell'ultimo momento dovremmo esserci, attendo modalità di iscrizione, grazie. Bravo Antonio, conosco i posti, meritano un'altro bel raduno, come sui Colli..

ilkispios Ha scritto:Ciao a tutti. Questo sarebbe il mio primo raduno; se il mio socio conferma e se siamo ben accetti ( macchina totalmente originale per ora :dispair: ), ci terrei ad esserci.

Ciao Ciao

Se è per questo è totalmente stock anche la mia, anzi peggio va a GPL, ho il portapacchi posteriore e mi sono procurato la valigia in cuoio, molto Old British.
Ti rinnovo anche qui l'invito per l'incontro "Miatismo Scaligero" di domani mercoledì 4 al Befed di Ospedaletto di Pescantina, ore 21, tutti veronesi iscritti al forum.

mawe Ha scritto:Salvo imprevisti dell'ultimo momento dovremmo esserci, attendo modalità di iscrizione, grazie. Bravo Antonio, conosco i posti, meritano un'altro bel raduno, come sui Colli..

Ciao Mawe, mi farebbe piacere rivedervi! Il link per iscriversi è riportato nel primo post Wink

I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014 - Stefyro - 03-06-2014

Sento la scimmia che bussa sulla mia spalla...

Antonio Ha scritto:Ciao Mawe, mi farebbe piacere rivedervi! Il link per iscriversi è riportato nel primo post Wink

L'ho visto e mi sono iscritto. Grazie.

mawe Ha scritto:L'ho visto e mi sono iscritto. Grazie.

Grazie a voi!! Ci vediamo al raduno Wink