![]() |
Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? (/thread-26143.html) |
Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - fabryr. - 13-05-2014 in svizzera hanno il pos in auto per farti pagare altrimenti ti sequestrano i documenti fino a che non paghi,successo a 2 miei amici in moto e che pettinata che hanno preso ![]() Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Gagio - 13-05-2014 anche in Italia con le targhe estere, e qui non ti accompagnano al bancomat manco morti Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - essebibi - 13-05-2014 Qui da noi in Svizzera, ti costa meno regalargli la macchina ![]() Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - FICHI - 13-05-2014 313x Ha scritto:già Anche in Francia, ti accompagnano al bancomat e nel frattempo, ti trattengono i dcoumenti..... ![]() Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Dangerfield78 - 13-05-2014 Polizia: "uscito allegrotto dalla curva...... patente e libretto..." IO: "...ma quella è una pistola!!!.... ...MIO FIGLIO POTEVA MORIRE!!! ![]() Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Eww - 13-05-2014 Ahahahahahah Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - omermon - 14-05-2014 Lanf Ha scritto:A me non è mai successo, ma ai Lotussari di LLCC gli chiedono (dopo una bella razzata) di fare un 1°-2°-3°. Vedi la sfiga di non avere motore? Anche perché con una lotus un traverso in rotonda può essere l'ultimo... ![]() Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Fly Lemon - 14-05-2014 A me e' successo con una TA sulla neve in citta': neve in terra, curva a 90% abbastanza larga, entro allegrotto con le estive e senza catene, per far girare il ***** prima spendolo e poi vado di freno a mano, esco dalla curva tipo rally di svezia con tanto di ovvia sgommata delle ruote davanti e neve che salta per aria, carabinieri fermi sul lato della strada per dei loro ***** che mi guardano malissimissimo, ma date le particolari condizioni non mi dicono nulla ![]() ![]() ![]() Uno dei piu' bei traversi mai fatti in vita mia! Favoloso! Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - TIGO - 14-05-2014 A Montecatini nelle sere d'estate faccio spesso rotonde di taverso vicino alle pattuglie che fanno controlli antiprostituzione e finora non mi hanno mai nemmeno guardato (a parte una multa per cinture non allacciate ma ero appena risalito in auto dopo essere stato a chiacchierare con una signorina, lo giuro agente :haha ![]() Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? - Fly Lemon - 14-05-2014 Tigo, ma che fai, vai a ***** con l'mx5? :haha::haha::haha::haha::haha::haha: Ti piace il contorsionismo? :haha::haha::haha::haha::haha::haha: |