![]() |
[NC/NC FL] Nuovo OZ HLT 17 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC/NC FL] Nuovo OZ HLT 17 (/thread-25719.html) |
Nuovo OZ HLT 17 - karlitos - 05-04-2014 No ale che dici su i miei c'é scritto! O forse mi drogo ![]() Nuovo OZ HLT 17 - Pee Tee - 05-04-2014 karlitos Ha scritto:No ale che dici su i miei c'é scritto! O forse mi drogo Intendiamo sul sito ufficiale Oz. Nuovo OZ HLT 17 - Fletch - 05-04-2014 Si droga :haha: Nuovo OZ HLT 17 - karlitos - 05-04-2014 Ah si allora hai ragione scusa! Su questo sono pienamente d'accordo! Sono penosi! Comunque é una cosa tipica vedi anche brembo! Nuovo OZ HLT 17 - karlitos - 06-04-2014 Daviz Ha scritto:Ma forse per il cliente medio OZ di "ET" c'è solo l'extraterrestre...il cliente medio oz sono porshe gt3 cup, diverse squadre in f1 e se vuoi te ne calo una lista che nn finisce.... Ad ogni modo concordo con te il fatto che é un trend delle aziende italiane nn specificare qualitá tecniche! Cosa molto importante per l'aquirente finale! Detto questo gl'ultra leggerera quando li presi io c'erano et48 o 40 canale da 7 a 8,5 nn mi sembrano misure poi cosí conservative ( poi mi sbaglieró) io ho scelto et 48 e canale 8 per il semplice motivo per il qule ho portato avanti tutte le modifiche! Ovvero fare un missile veloce e rapido in pista! Se volevo fare anche ard parking magari avrei preso un et 45 o 42 e un canale superiore ad 8! Comunque per me sono tra i migliori cerchi! Robusti e leggeri! Su nb avevo i teknomagnesio ( chi conosce sa di cosa parlo) nn erano certo cerchi per un auto jdm ma il prezzo di circa 2500 € (io nn li ho pagati quella cifra me li aveva presi un amico che ne faceva stock per i rellye )era tutto sommato all'altezza del loro sporco lavoro Nuovo OZ HLT 17 - Daviz - 06-04-2014 Mamma mia come siete acidi già la Domenica mattina.. Chissà il Lunedí... Il cliente PRIVATO medio.. Va meglio, così? Comunque era una battuta. Lo specifico nel caso qualche azionista OZ si sentisse offeso. From Natel using Tapatalk Nuovo OZ HLT 17 - karlitos - 06-04-2014 scusa DAVIZ ma hai frainteso! ti stiamo dando ragione se leggi bene! Nuovo OZ HLT 17 - Daviz - 06-04-2014 Si ho capito... Ma è ovvio che la mia era una battuta, lo so che OZ fornisce grandi team. Ci siamo fraintesi a vicenda ![]() From Natel using Tapatalk Nuovo OZ HLT 17 - jeby - 06-04-2014 CoceNC Ha scritto:Un cerchio italiano fa veramente cagare su un auto come la mx5, accetta anche le opinioni altrui Mah, a me gli alleggerita piacciono parecchio Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Nuovo OZ HLT 17 - HybridMik - 07-04-2014 L'oz farà anche cerchi di qualità e a prezzi concorrenziali, però ha uno stile che proprio non digerisco... Questi come praticamente tutti gli altri modelli hanno uno stile che mi sembra più tuningaro che pistaiolo e che in particolare sulle jappo apprezzo poco. Sarà che son fissato , ma preferico i jappo..... |