Mx5Italia
Ciao a tutti, mi presento al forum! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti, mi presento al forum! (/thread-25386.html)

Pagine: 1 2 3 4


Ciao a tutti, mi presento al forum! - fabryr. - 07-03-2014

ciao e benvenuto come gli altri colleghi ti dico prendi una bella miata e non te ne pentiraiBig Grin fai cosi se riesci vai a provarne qualcuna e poi decidi modello cilindrata ecc ecc Thumbup


Ciao a tutti, mi presento al forum! - andrea80 - 08-03-2014

Vi chiedo una indicazione in generale: quali sono le principali differenze tra i modelli NB e NC?
Entro il mio budget (MAX € 10.000) ho trovato annunci di NB che sembrano davvero belle, tenute bene da persone evidentemente appassionate, ed NC con meno km, ovviamente più recenti, ma a prezzi non molto superiori rispetto alle NB.
Premesso che ancora non sono andato a vederne neanche una delle auto viste su questi annunci, non so se, in linea di massima, sia meglio un'auto con un po' di km e di anni in più, se però si dimostra ben tenuta, perché immagino che il proprietario l'abbia trattata e manutenuta meglio.
Grazie delle dritte!


Ciao a tutti, mi presento al forum! - andreap - 08-03-2014

L'NC è decisamente più moderna con pregi e difetti del caso quindi.
Io farei distinzione tra le varie motorizzazioni... se puoi cerca quelle più performanti in entrambi i casi in quanto si portano dietro optional come torsen, assetto, barre ed irrigidimenti vari che prima o poi vorrai mettere in ogni caso.

Io preferisco la linea delle NB, ma sono più spartane e probabilmente meno comode (ma forse anche no, non conosco così bene la NC)

Ti consiglio comunque di toccare con mano e farci un giro così ti rendi conto anche tu delle differenze immediate.

È anche vero che non spenderei tanto più di 6000€ per una NB, per cifre maggiori valutarei una NC decisamente più 'fresca'.

In ogni caso dove caschi caschi bene Smile

Inviato dal mio Galaxy Note 3


Ciao a tutti, mi presento al forum! - andrea80 - 10-03-2014

Grazie!
Da questo fine settimana inizio a fare qualche giro...


Ciao a tutti, mi presento al forum! - Fr@nKi€_#7 - 11-03-2014

Benvenuto! Leggo che sei lombardo,di dove più precisamente? Il mercoledì alle Torri Bianche a Vimercate le potresti vedere tutte con calma e farti un'idea più precisa Wink


Ciao a tutti, mi presento al forum! - andrea80 - 12-03-2014

Cioé?!
Io sono di Busto Arsizio e lavoro a Milano, oggi è mercoledì e allungando il rientro a casa potrei passare a Vimercate (dalle 20.30).
Mi dai qualche informazione in più?
Grazie!


Ciao a tutti, mi presento al forum! - andrea80 - 12-03-2014

Ah, ho capito: "Quelli della Milano East side"!!!


Ciao a tutti, mi presento al forum! - Fr@nKi€_#7 - 12-03-2014

Esatto! Se riesci a passare fallo,non te ne pentirai! Thumbup


Ciao a tutti, mi presento al forum! - Fletch - 12-03-2014

Prima di creare false aspettative, non ci sono donne nude.
Benvenuto e ti aspettiamo.

Ps: 20.30 è un filino presto


Ciao a tutti, mi presento al forum! - Pee Tee - 12-03-2014

Ci troviamo nel parcheggio sotterraneo alle 21.30, ti schiarirai abbastanza le idee per quanto riguarda il fatto che la vita è troppo breve per guidare un ibrido!