![]() |
Lavoretto da circa 15 cavalli.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Lavoretto da circa 15 cavalli.... (/thread-2472.html) |
Lavoretto da circa 15 cavalli.... - DreaMerX*5 - 08-03-2009 Io vorrei sperare che tu sai ciò che ha fatto.. nel bene o nel male io non farei mai fare dei lavori all' auto senza sapere cosa! Anche per un piacere personale a livello culturale, mi piace conoscere Comunque complimenti : Thumbup : Lavoretto da circa 15 cavalli.... - Gagio - 08-03-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:Io vorrei sperare che tu sai ciò che ha fatto.. E' il concetto (ultimamente trascurato perchè siamo diventati un Paese di disonesti) di FIDUCIA. Sai, è un amico di famiglia, mio padre è il suo consulente medico..... Lavoretto da circa 15 cavalli.... - DreaMerX*5 - 08-03-2009 Gagio Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:Io vorrei sperare che tu sai ciò che ha fatto.. Parlavo anche al di la della Fiducia.. sicuramente sei fortunato : Chessygrin : il piacere di sapere cosa ha di speciale la propria Miatina!! Lavoretto da circa 15 cavalli.... - Gagio - 08-03-2009 La mia Miatina di speciale ha gli occupanti!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : AH!AH! Cmq lui ha allargato il canale del cf, gli ha cambiato l'angolo di incidenza... sui parametri elettronici della centralina ancora non sono preparato... Lavoretto da circa 15 cavalli.... - DreaMerX*5 - 08-03-2009 Ottimo lavoretto... ha ritoccato anche il collettore? MA il "ragazzo" è un ingegnere? perchè sa le sue teorie per riuscire da un lavoretto e mappatura.. a tirar fuori quella potenza Lavoretto da circa 15 cavalli.... - Gagio - 08-03-2009 Veramente c'ha 60 anni e passa.... sì, non solo è ingegnere, ma ha avuto anche delle libere docenze a Roma. La parte elettronica di rimappatura l'ha fatta "a 4 mani" con un ragazzo più giovane che ha un'officina dove fanno rimappature...lui gli diceva "fai andare questo valore qui, fai andare quest'altro qua..." Mi ricordo solo che siamo partiti dai valori di default delle centraline del Challenge 1800 (ce l'aveva salvati il tizio da qualche precedente rimappatura). Tant'è. Lavoretto da circa 15 cavalli.... - Gagio - 08-03-2009 Collettori di scarico ,intendi? No. (Non ancora! :roll: :roll: :roll: ) Lavoretto da circa 15 cavalli.... - DreaMerX*5 - 08-03-2009 Gagio Ha scritto:Veramente c'ha 60 anni e passa.... Ragazzo era per modo di dire Cagio..... : Chessygrin : che sei puntiglioso Nuovamente complimenti Lavoretto da circa 15 cavalli.... - Gagio - 08-03-2009 Veramente Gagio con la G. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Lavoretto da circa 15 cavalli.... - nofear - 08-03-2009 Gagio Ha scritto:Sì, dovrebbe farlo, certo con i suoi tempi e con quelli di chi gli fa le farfalle.Io sono interessato, interessato, interessato, hai capito bene io sono INTERESSATOOOOOO. Ciao |