Mx5Italia
La spider dei poveri? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La spider dei poveri? (/thread-23752.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

La spider dei poveri? - x-vas - 10-09-2013

Garrett85 Ha scritto:Thumbup sei proprio un bimbominkia l ho sempre detto!

perchè nonostante un po' di capelli grigi, sono giovane dentro

La spider dei poveri? - Doppiaeffe - 15-09-2013

io adoro l'na, ma secondo me oltre i 5/6 mila (e parlo di bianco, giallo o puffo) non va. sempre che qualche "amico" poi non vi rivenda un'ammasso di ruggine... :haha:

La spider dei poveri? - oldcafe - 15-09-2013

Doppiaeffe Ha scritto:io adoro l'na, ma secondo me oltre i 5/6 mila (e parlo di bianco, giallo o puffo) non va. sempre che qualche "amico" poi non vi rivenda un'ammasso di ruggine... :haha:

Buahhh
Molti che fanno la corsa all'alleggerimento, potrebbero prendersi una bella NA marcia con telaio alleggerito

La spider dei poveri? - [Slide] - 15-09-2013

Dovete vedere gli annunci delle 13 allora :asd:

La spider dei poveri? - cioz05 - 15-09-2013

CJ_ Ha scritto:A volte mi stupisco dei commenti, ma non più di tanto.

Date per scontato che siano tutte baracche semi arrugginite rattoppate alla membro di segugio, quando magari non pensate nemmeno che possa essere un esemplare conservato di carrozzeria e restaurato dalla prima all'ultima vite.

Avete una considerazione della Mx5 pari a zero. Auto che costa poco, trazione posteriore = ideale per fare i bimbiminkia nelle curve e nelle rotonde.

beh io potrei risponderti che tu forsi hai una eccessiva considerazione per la mx5. finchè ce ne saranno in giro cosi tante sarà sempre un auto economica e divertente per fare il pirla.
quando saranna marcite quasi tutte potremo riparlarne Wink

La spider dei poveri? - TIGO - 15-09-2013

La MX e un auto apiamente sottovalutata, quella dell annuncio sembra bella ma va tenuto conto del fatto che in quella zona della toscana le auto youngtimer subiscono spesso impennate di prezzo poco ragionevoli. Secondo me se non fosse per il mercato praticamente fermo una quotazione corretta per quella BS potrebbe essere tra i 6000 e gli 8000 euro. Questo e' il momento di comprare NB, NBFL ed NC. Una NA bella e in ordine, con un kmtraggio certificabile sotto i 150k, a meno di 5000 e'un colpo di fortuna.

La spider dei poveri? - Leonow - 15-09-2013

TIGO Ha scritto:Una NA bella e in ordine, con un kmtraggio certificabile sotto i 150k, a meno di 5000 e'un colpo di fortuna.

Non sono d'accordo… comunque la mia NA '97 l'assicurazione me l'ha valutata (furto incendio) 3000 Neuro

La spider dei poveri? - TIGO - 15-09-2013

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Non sono d'accordo… comunque la mia NA '97 l'assicurazione me l'ha valutata (furto incendio) 3000 Neuro

Secondo te l assicurazione ha applicato un valore corretto?

La spider dei poveri? - pollice - 15-09-2013

CJ_ Ha scritto:A volte mi stupisco dei commenti, ma non più di tanto.

Avete una considerazione della Mx5 pari a zero. Auto che costa poco, trazione posteriore = ideale per fare i bimbiminkia nelle curve e nelle rotonde.
:haha::haha:

Trasmettici il tuo sapere , tu che sai!

La spider dei poveri? - pilistation - 15-09-2013

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Non sono d'accordo… comunque la mia NA '97 l'assicurazione me l'ha valutata (furto incendio) 3000 Neuro

La mia 5000 seguendo ruoteclassiche