![]() |
Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 (/thread-23611.html) |
Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - Daviz - 27-08-2013 NC senza pietà... Tra l'altro non mi pare pesi poi molto di più della 1,8 NB. Riguardo ai cv non guardare solo il numero, relativo, ma conta che l'MZR è un motore molto generoso a tutti i regimi. Secondo me, ma è soggettivo, è anche parecchio più bella...è una versione in chiave moderna della NA, molto più di NB e NBFL e tra qualche anno secondo me saranno in molti a rivalutarla esteticamente. Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - Elwood Blues - 27-08-2013 x-vas Ha scritto:Sulla carta sono 14 cv di differenza a favore della nc l'NBFL 1.8 non va avanti, a confronto della NC 2.0 il peso è simile, ma il BP 1.8 è proprio addormentato a meno che non lo scanni fino alla morte (sempre tra > 5000 e 7500 giri), in salita la differenza si vede detto da uno a cui la NC non fa impazzire! Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - -PEWO- - 27-08-2013 Ovviamente il telaio dell'nc è un'altro pianeta il motore anche, rispetto al 1.8... Il design aimè ... Nn è stato molto azzeccato, un NA in chiave moderna ma a mio parere hanno sbagliato diverse cosette... Nbfl... Tutta la vita... Ma son gusti !!! 👍👍 Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - Fr@nKi€_#7 - 27-08-2013 Da possessore di NBFL 1.8,ti dico NC,telaio migliore,e va un tocco in più... Elwood Blues Ha scritto:l'NBFL 1.8 non va avanti, a confronto della NC 2.0 Beh dai il BP come erogazione è già piu accettabile del B6,almeno su NB,la 1.6 si trascina a fatica xD Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - Piange - 27-08-2013 Ho fatto il passaggio da NBFL Sport ad NC 2.0 di recente ... sono fresco di confronti dopo 5 anni di NB. 2 Macchine simili ma altrettanto diverse, un po come le due faccie di una stessa medaglia. Ho letto le varie impressioni sul topic e più o meno sono d'accordo col dire che FL è più Giocattolino mentre l' NC è più macchina. Tornerei indietro ? Purtroppo no. (dico purtroppo perchè ho AMATO la NBFL) Anche se ancora mi devo abituare per bene, la NC ha dalla sua un telaio NETTAMENTE migliore ed un motore che è molto elastico. Più spaziosa, più silenziosa, più matura. Inoltre usata nel quotidiano beve un pò di meno rispetto al 1.8 della sport. Questa è più o meno la mia opinione dopo un mese di NC ![]() Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - Demios - 27-08-2013 Beh gente, la questione del design è troppo soggettiva per essere discussa... Con un filo di assetto e delle gomme che riempiono di più i passaruota per me è bellissima. Per il resto tra telaio RX8 e motore più coppioso (e più sveglio in basso) sono auto molto diverse. Sinceramente io ho scelto l'NC proprio perché è più "macchina". Poi ho scoperto con l'uso che è comunque scomoda e rumorosa però l'abitacolo è abbastanza arioso e con i controlli elettronici si può stare un po' più tranquilli... Non so com'è convivere con NA ed NB, però l'NC può comportarsi anche come elettrodomestico se serve. Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - Il Polano - 27-08-2013 Demios Ha scritto:Beh gente, la questione del design è troppo soggettiva per essere discussa... Con un filo di assetto e delle gomme che riempiono di più i passaruota per me è bellissima.Si può convivere benissimo con NB e NA. Basta sapersi comportare ![]() Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - Elwood Blues - 27-08-2013 alessioattorresi Ha scritto:Si può convivere benissimo con NB e NA. :plus1: Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - Lanf - 27-08-2013 alessioattorresi Ha scritto:Si può convivere benissimo con NB e NA. Io le ho tutte e due: RC e NA ![]() Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 - fracrist - 27-08-2013 .SharK Ha scritto:Nc (meglio fl) 2.0. Non avrei dubbi Perchè ncfl e non solo nc? Estetica o tecnica? |