Mx5Italia
Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko (/thread-22101.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - CJ_ - 06-03-2013

yuza Ha scritto:190 sterle sono 220€. 70€ (il 30% in meno) non mi sembra poco. Ed è esattamente quello che avevo scritto: costerà meno. E se troviamo le spie in EU saranno probabilmente altri 20€ in meno.

Poi, se vuoi continuare a punzecchiarmi su ogni cosa e in ogni topic forse è il caso di farlo di persona, senza romprere le palle a tutto il forum, non credi?

Come ti dissi in altre foto, io e non solo, le spie fanno buona parte del quadro.
Quelle scelte finora non sono bellissime, sono sufficienti.
Le cornici non sono male, ma sono opache ? Lucide renderebbero forse di più.

50/70€ non fanno differenza se la qualità è la stessa.

Poi, ti chiesi foto in buona qualità... ancora non le hai fatte.. come pretendi che la gente metta sul piatto 150€ così ? sulla fiducia?

Ti punzecchio perchè mi piace :haha:.
Perchè mi fai impazzire quando hai le verità assolute sui costi/prezzi degli altri...quando caschi dalle nuvole tipo in risposta al post di Fabio.. mi fai morire Yuza !!!
Con stima si intende, in fin dei conti sei un buon ragazzotto!! :haha: :beer:


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - yuza - 06-03-2013

Le spie sono IDENTICHE a quelle del nutz, e scommetterei che sono anche uguali a quelle KG, ma non posso confermarlo. Possono non piacerti ma non puoi basare il giudizio sul prezzo su una differenza che non c'è.

Le cornici sono lucidate (credo siano micropallinate) ma non sono cromate, se è questo che intendi. Anche qui gusti, ma la qualità è superiore a quelle del nutz, ci metto la mano sul fuoco.

Per le foto provvederò, ma dire che PRETENDO i soldi di qualcuno mi pare un pelo fuori luogo. Ho ironizzato sul fatto che l'interesse, adesso che il pannello è pronto, è molto inferire a quello dimostrato da tanti (c'è una discussione di quasi 30 pagine...). Le parole che usi sono importanti, soprattutto per iscritto....

Non ho verità assolute. A differenza di qualcuno mi faccio domande, studio le cose, e solo allora espirmo un parere. Avevo detto che quelli del nutz ci stanno marciando, mi sono fatto un mazzo così per replicare quello che hanno fatto, ho inviato decine di email, visitato decine di siti, speso una bella cifra tra strumentazioni da cannibalizzare, spie di varie misure, anelli di varia qualità, e passato diverse ore a fare prove, e posso confermare, e nessuno mi può smentire, che si poteva far pagare meno. Tanto meno? Punti di vista, 70€ (e non 50) sono un bel po' meno. Questa non è una verità assoluta, ma è una verità, perchè, a differenza tua, io parlo per esperienza, non perchè ho la bocca.

Il problema, caro CJ, è che tu rispondi ai miei post per il gusto di fare lo stronzo con me. Non per discutere, scambiare opinioni ed eventualmente punzecchiare (altri lo fanno, e lo accetto, ma lo fanno senza il tono presuntuoso e saccente che usi tu).

Quindi, continua pure, se vuoi, ma la mia pazienza non è infinita. Anzi, è molto poca.


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - CJ_ - 06-03-2013

yuza Ha scritto:Le spie sono IDENTICHE a quelle del nutz, e scommetterei che sono anche uguali a quelle KG, ma non posso confermarlo. Possono non piacerti ma non puoi basare il giudizio sul prezzo su una differenza che non c'è.

Le cornici sono lucidate (credo siano micropallinate) ma non sono cromate, se è questo che intendi. Anche qui gusti, ma la qualità è superiore a quelle del nutz, ci metto la mano sul fuoco.

Per le foto provvederò, ma dire che PRETENDO i soldi di qualcuno mi pare un pelo fuori luogo. Ho ironizzato sul fatto che l'interesse, adesso che il pannello è pronto, è molto inferire a quello dimostrato da tanti (c'è una discussione di quasi 30 pagine...). Le parole che usi sono importanti, soprattutto per iscritto....

Non ho verità assolute. A differenza di qualcuno mi faccio domande, studio le cose, e solo allora espirmo un parere. Avevo detto che quelli del nutz ci stanno marciando, mi sono fatto un mazzo così per replicare quello che hanno fatto, ho inviato decine di email, visitato decine di siti, speso una bella cifra tra strumentazioni da cannibalizzare, spie di varie misure, anelli di varia qualità, e passato diverse ore a fare prove, e posso confermare, e nessuno mi può smentire, che si poteva far pagare meno. Tanto meno? Punti di vista, 70€ (e non 50) sono un bel po' meno. Questa non è una verità assoluta, ma è una verità, perchè, a differenza tua, io parlo per esperienza, non perchè ho la bocca.

Il problema, caro CJ, è che tu rispondi ai miei post per il gusto di fare lo stronzo con me. Non per discutere, scambiare opinioni ed eventualmente punzecchiare (altri lo fanno, e lo accetto, ma lo fanno senza il tono presuntuoso e saccente che usi tu).

Quindi, continua pure, se vuoi, ma la mia pazienza non è infinita. Anzi, è molto poca.

Adesso non ho tempo di risponderti, mi spiace, me lo segno.
:hi_:


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - CJ_ - 06-03-2013

Yuza, ti metto solo due foto prese dal web, quindi accessibili a tutti, per farti vedere le spie del quadro KGW e RS.

[Immagine: KGworks.png]

[Immagine: 002.jpg?t=1341808269]

Se a te sembrano uguali ok.

Le cornici lucide, danno + luce, imho.

Per la serie, parlo perchè ho la bocca. Thumbup


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - oldcafe - 06-03-2013

Mi sà che non avete letto bene il prezzo del GB sul nutz
155£ + 10£ di spedizione in cui è compreso il montaggio della strumentazione sulla palpebra
190£ è il prezzo che si paga comprendendo la cauzione della palpebra Oem che viene poi rimborsato
Che poi ad un italiano non convenga fare tutto sto giro è un altro paio di maniche
Ma se si andasse a casa sua il pannello costerebbe 155£ compreso il montaggio, che tra parentesi è anche più complesso del tuo, visto che non sfrutta la retroilluminazione
Giusto per dovere di cronaca, poi per me puoi venderlo alla cifra che ritieni più opportuno


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - yuza - 06-03-2013

Guarda bene le mie spie... Non quelle di orzo.

Oh ma poi se non vi interessa andate a scrivere da un'altra parte.

Io vengo a commentare le vostre auto nei topic di presentazione? Vi rompo i ***** su quanto costa questo e quello? Vi dico che potevate farle diverse, che lucido era meglio etc etc?

Ho fatto una proposta di GB per un pannello, chi è interessato lo dica, gli altri se devono postare per forza qualcosa che almeno sia costruttivo.

Tutti bravi a giudicare il lavoro degli altri, mi sembrate i vecchietti che osservano i cantieri stradali e scuotono la testa...


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - yuza - 06-03-2013

Ps: quelle rosse del quadro kg sono semplicemente senza la base, che è svitabile anche sulle mie.
Sono le stesse spie....e costano 5€ l'una, per dovere di cronaca


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - oldcafe - 06-03-2013

Nessuno ti vieta di commentare le nostre auto così come nessuno ci vieta di commentare un GB, dal momento che siamo su un forum
Come diceva CJ proponi un prodotto senza fare 2 foto decenti, il costo che doveva essere inferiore a quello inglese, più o meno si equivale e per finire insisti con sta storia delle spie uguali al KGW/AWD senza averne mai tenuto uno in mano
Avrai fatto anche un lavoro egregio ma se ne vuoi vendere qualcuno ti conviene cambiare strategia di vendita


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - yuza - 06-03-2013

Il rispetto e il buon senso me lo vietano...


Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko - yuza - 06-03-2013

Poi mi pare che siete voi a insistere che le spie sono diverse senza aver visto il mio pannello...come la mettiamo?