Mx5Italia
Non abbiamo passato :( - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Non abbiamo passato :( (/thread-21865.html)

Pagine: 1 2 3 4

Non abbiamo passato :( - angeloc4 - 08-02-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Gli alfisti di oggi non hanno in comune con gli alfisti dell'epoca vera alfa, nemmeno un pelo pubico.

Negli anni 70-80 se eri alfista avevi i baffoni e spaccavi i culi a tutti, ora sei un bimbo con peli adolescenziali in faccia, forti problemi di autostima e prendi calcinculo da tutti.

Il mondo invertito.

Come non quotarti! Ma allora l'accordo con la Fiat/Alfa ci renderà analfabeti?

s3

Non abbiamo passato :( - JJ-GoatBoy - 08-02-2013

angeloc4 Ha scritto:Come non quotarti! Ma allora l'accordo con la Fiat/Alfa ci renderà analfabeti?

s3

Più probabile che si creerà una scissione tra alfisti che fanno brutto e miatisti pis -e- lov, sono della scuola di pensiero che babbo di minki4 ci nasci e non lo diventi.

Non abbiamo passato :( - yuza - 08-02-2013

I baffoni degli alfisti mi hanno capottato! :haha:

Scusate, mi anno capottato

Non abbiamo passato :( - JJ-GoatBoy - 08-02-2013

Ho preso come esempio mio padre e tutti i suoi amici anni 80 alfisti, poi mi son documentato e sembravano fatti con lo stampino.

Rompevano bucidekul.

Non abbiamo passato :( - Gas Guzzler - 10-02-2013

meno male che l'Alfa Romeo non esiste più.
è giusto che questi imbecilli analfabeti non guidino vetture con chicche come il DeDion, il parallelogramma di Watt, i quadrilateri, i dischi inboard, ed il transaxle.
che rimangano confinati alle loro mito coi cerchi da 19 e il dna...

Non abbiamo passato :( - Doppiaeffe - 11-02-2013

la più bella che sentito dire da un "alfottaro" sulla sua 147 fu: " questa è una trazione anteriore,veloce e sicura. una vera alfa"

ero indeciso se ridere, sputagli o prenderlo a calci nel sedere, me ne uscii con un diplomatico : "beh si, è molto bella".

Non abbiamo passato :( - Gagio - 11-02-2013

Doppiaeffe Ha scritto:" questa è una trazione anteriore,veloce e sicura. una vera alfa"

Ma che frase da vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH

Non abbiamo passato :( - Doppiaeffe - 11-02-2013

soggetti imbarazzanti, chiamati clienti. su certi argomenti vanno lasciati allo stato di pre-civilizzazzione a cui li trovi

Non abbiamo passato :( - Fly Lemon - 11-02-2013

TIGO Ha scritto:Povera Alfa, oltre a tutto quello che le anno fatto da una trentina di anni a questa parte tocca pure questa utenza media : Evil :.

Quoto!

Non abbiamo passato :( - Fly Lemon - 11-02-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Gli alfisti di oggi non hanno in comune con gli alfisti dell'epoca vera alfa, nemmeno un pelo pubico.

Negli anni 70-80 se eri alfista avevi i baffoni e spaccavi i culi a tutti, ora sei un bimbo con peli adolescenziali in faccia, forti problemi di autostima e prendi calcinculo da tutti.

Il mondo invertito.

Vero purtroppo!