![]() |
Domandona agli esperti di smartphone.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Domandona agli esperti di smartphone.... (/thread-21452.html) |
Domandona agli esperti di smartphone.... - Alberto T - 08-01-2013 pilistation Ha scritto:Beh nn più, io ho il note2 e la batteria dura 2/3 giorni... ![]() Io ora ho l'S3 ed a seconda dell'uso (varia dall'intensivo al super-intensivo:oops ![]() Se è così lo cambio al volo... Domandona agli esperti di smartphone.... - Dangerfield78 - 08-01-2013 Sicuramente è più comodo avere 2 sim nello stesso telefono ma penso che non lo vorrei. La mia scelta cadrebbe su un altro telefono da affiancare (20 euro) dedicato solo alle telefonate. Forse le tue esigenze sono altre. Domandona agli esperti di smartphone.... - pilistation - 08-01-2013 Alberto T Ha scritto: Dura un 50% in più Domandona agli esperti di smartphone.... - smoke - 08-01-2013 Fra poco alla mia arriva il 6802 galaxy ace duos che su pixmania è presente due volte, a 220 e a 158 euro. se vuoi lo provo e ti dico... Domandona agli esperti di smartphone.... - smoke - 08-01-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Sicuramente è più comodo avere 2 sim nello stesso telefono ma penso che non lo vorrei. La mia scelta cadrebbe su un altro telefono da affiancare (20 euro) dedicato solo alle telefonate. Dangerfield, questo tuo commento è davvero emblematico... il telefono che telefona chi lo vuole più :chessygrin: per altro il mio dualsim precedente t logic costava 30 euro... Domandona agli esperti di smartphone.... - Dangerfield78 - 08-01-2013 ...è anche vero che se i flussi di telefonate di 2 sim coincido nello stesso telefono sarà più facile che questo si scarichi prima ![]() Domandona agli esperti di smartphone.... - pilistation - 08-01-2013 smoke Ha scritto:Dangerfield, Conta che vodafone continua a chiamarmi per offrirmi chiamate e sms, mi tocca sempre dirgli che io uso solo internet e accetto solo offerte per avere più di 2Gb al mese, chiamate ed sms possono anche bloccarmele... Attaccano tutti subito... : Surprice : Domandona agli esperti di smartphone.... - Dangerfield78 - 09-01-2013 In 2 giorni ho subito 5 telefonate da "3" che voleva appiopparmi servizi nuovi-gratis-prova-pagamento... alla quinta telefona appena ho sentito "..ufficio commerciale tre la chiamavo per..." ho risposto con testuali parole: "...signorina è la quinta telefonata in 2 giorni... siete gentilmente pregati di non rompermi più i c ****** i". risposta: "..mi scusi...buona giornata". Domandona agli esperti di smartphone.... - pilistation - 11-01-2013 Riesumo il post per segnalare questo dispositivo dual sim: LINK Domandona agli esperti di smartphone.... - Lanf - 11-01-2013 Dangerfield78 Ha scritto:In 2 giorni ho subito 5 telefonate da "3" che voleva appiopparmi servizi nuovi-gratis-prova-pagamento... alla quinta telefona appena ho sentito "..ufficio commerciale tre la chiamavo per..." ho risposto con testuali parole: La prossima volta rispondi: "Centro assistenza valanghe Alto Brenta. Siamo in emergenza, lasci libera questa linea!" e riattacchi. :chessygrin: |