![]() |
Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. (/thread-21406.html) |
Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - Toretto - 05-01-2013 Anche io ho 3 km e qualcosa per andare in ufficio. Tarda primavera ed estate uso la mia bella bici. Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - cencio - 05-01-2013 dafde Ha scritto:3km??? in estate anche a piedi! ma sennò bicicletta a vita! non inquini, costa pochissimo, non consuma nulla, ti tiene in forma! col buio metti le luci ben visibili e gillet fluo. se proprio diluvia o è troppo freddo vai in mx5 Quoto la bici, purchè non ci siano gran dislivelli:chessygrin:. Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - pilistation - 05-01-2013 Io faccio 2+2 km ogni giorno, in bici d'estate e a piedi d'inverno! Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - Marti - 05-01-2013 3 km? ne faccio quasi 4+4 tutti i giorni...inverno, primavera e autunno...(salto solo i mesi più caldi e uso la moto...) fidati una volta che una volta presa l'abitudine oltre a sentirti meglio non ti pesa nulla...anzi! Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - JJ-GoatBoy - 06-01-2013 Se non hai particolari problemi fisici, le tue gambe possono portarti ovunque. Se invece la pigrizia non vuole farle funzionare e la voglia di mezzo di trasporto prevale, vai in un cavallaio o asinile e adotta un amico a 4 zoccoli, avrai vento tra i capelli e capirai davvero che caz vuol dire jinba ittai. Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - cencio - 06-01-2013 JJ-GoatBoy Ha scritto:Se non hai particolari problemi fisici, le tue gambe possono portarti ovunque. Asd, solidarietà fra quadrupedi?:haha: Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - Lanf - 06-01-2013 JJ-GoatBoy Ha scritto:Se non hai particolari problemi fisici, le tue gambe possono portarti ovunque. Che spettacolo andare al lavoro a cavallo. Magari sulla pista ciclabile, con la scusa che le auto innervosiscono il cavallo. Oppure una salutare Panda 30 d'epoca. Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - Gagio - 06-01-2013 Si', gli manca solo il cavallo a Tigo.... Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - Formix - 06-01-2013 Acquistare una seconda auto... per risparmiare... davvero sensata come cosa:haha: usa quella che hai quando piove/nevica/fa freddo ed una bicicletta in tutte le altre situazioni. Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. - JJ-GoatBoy - 06-01-2013 cencio Ha scritto:Asd, solidarietà fra quadrupedi?:haha: Quelli sono animali più nobbili, io posso solo fare formaggio : Bash :. Lanf Ha scritto:Che spettacolo andare al lavoro a cavallo. Magari sulla pista ciclabile, con la scusa che le auto innervosiscono il cavallo. Io indosserei anche un'armatura da lancillotto e picchierei la gente in giro con lo spadone ![]() |