![]() |
Emmy - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Emmy (/thread-21327.html) |
Emmy - Mr.nitro - 30-12-2012 Nonostante io se dovessi cambiare qualcosa lo cambierei con qualcosa più racing mi piace il lavoro che stai facendo la stai rimettendo a nuovo! Complimenti per la tua miatina che saprà come ricompensarti per tutte le cure che gli dedichi! Good job! Emmy - axet - 30-12-2012 omermon Ha scritto:Per quanto i para nb ed fl siano diversi, siamo sicuri che il lip OEM fa cagare dovunque... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Emmy - Gyu71 - 30-12-2012 WOW axet!!! ![]() Emmy - Lubo - 30-12-2012 omermon Ha scritto:Andre, non prendere quel lip, risulta posticcio e plasticoso, per me. Guarda il lip che abbiamo e anche io ho il lip seat leon(grazie all'idea di lukinodj ) spesa irrisoria, mezzo pomeriggio di taglia e cuci e risultato eccellente!! fatto tutto in casa con pochissimi attrezzi :chessygrin: concordo col resto del restauro.. ma quel volante da furgoncino proprio non mi va giù.. anche se il nardi 3 razze costa una fucilata Emmy - AndreaTO - 30-12-2012 Wow, belle foto davvero axet, ne avevo viste diverse ma queste son proprio belle: la sua porca figura l' OEM la fa davvero, o comunque a me piace proprio: ovvio che passiamo dai 25€ del Leon ai 200€ dell' OEM su mx5parts... la differenza è abissale e porta ad un più che ragionevole dubbio: al contempo rimango comunque perplesso sul fatto che i paraurti NB e NBFL abbiamo un profilo basso decisamente differente... cosa che mi perplime e mi fa sorgere diversi dubbi in fase poi di adattamento. ![]() @ Lubo: Il volante "furgoncino" devo dire a me non dispiace affatto, oltretutto il prezzo è stato ottimo, con modulo Airbag e tutto il resto, ha calzato perfettamente al primo colpo senza il minimo problema. Mi soddisfa. :chessygrin: Grazie per il supporto! ![]() Emmy - omermon - 30-12-2012 È appena passabile su auto pesantemente abbassare e con cerchi sostituiti, su stock fa ridere (vedi anny e rossa). Comunque non voglio andare troppi OT, complimenti per il restauro e concordo: cambia quell'orrendo volante!:giggle: Emmy - Davide castelmassa - 03-01-2013 bhè andrea anche io avrei fatto uguale...se ho acquistato questa auto è perchè già la adoro con questa estetica,altrimenti non l'avrei presa w l'originalità....poi ad ognuno i suoi gusti Emmy - AndreaTO - 06-01-2013 Davide castelmassa Ha scritto:bhè andrea anche io avrei fatto uguale...se ho acquistato questa auto è perchè già la adoro con questa estetica,altrimenti non l'avrei presa w l'originalità....poi ad ognuno i suoi gusti Grazie! ![]() Comunque mi sto informando per avere un prezzo per un set di cerchi che a me personalmente piace molto, i Fondmetal 6800 (che tra l' altro dovrebbero essere originali Mazda): [ATTACH=CONFIG]18345[/ATTACH] 7x15'' 4x100... dal market mx5parts sono spariti percui spero di essere abbastanza fortunato da trovarli in altri lidi... : Blink : Emmy - omermon - 06-01-2013 AndreaTO Ha scritto:Grazie! quanto costano andre? l'ET com'è? perchè il disegno non è che mi faccia impazzire, li trovo un po' sempliciotti... Emmy - AndreaTO - 06-01-2013 omermon Ha scritto:quanto costano andre? l'ET com'è? perchè il disegno non è che mi faccia impazzire, li trovo un po' sempliciotti... Eh mi pare che su mx5parts costassero sui 400€ compresa spedizione, center-caps Mazda e bulloneria. Ora li hanno tolti dal catalogo : Hurted : Appena mi mandano i preventivi che ho chiesto li aggiungo. A me piacciono molto proprio perchè a 5 razze e dalle linee semplici... non saranno cero dei ROTA o BBS ma trovo che stiano davvero molto bene sulle linee della NB: hanno quel tocco "oldmoderno" che mi gusta. Certo che se trovo dei bei cerchi qui nel mercatino, al diavolo i Fondmetal! :chessygrin: |