Mx5Italia
MX-5 pimp my ride - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: MX-5 pimp my ride (/thread-21298.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

MX-5 pimp my ride - fracrist - 27-12-2012

pilistation Ha scritto:Stock con cerchi e assetto e PLPH.

Come una ragazza acqua e sapone con bellissimi capelli e scarpe giuste...

fix. :haha:

MX-5 pimp my ride - Fletch - 27-12-2012

La passione la provo per le donne.

MX-5 pimp my ride - .SharK - 27-12-2012

lucazam Ha scritto:conferma quanto pensavo: oggi non c'è passione per l'oggetto MX-5 che è in effetti uno dei pezzi meglio riusciti degli ultimi 25 anni, ma solo per il suo prezzo. Ripeto, è un peccato, come quelle 911 aggiornate alle serie successive.
occhio, i 4000 euro di modifiche non sono per andare al bar a fare il figo, ma per correre dietro alle elise.

@hammer, io mi vedo "fuori dal coro": l'mx non me la riuscirei a godere per com'e' realmente, anche se ogni volta che la guido mi strappa un bel sorrisone

MX-5 pimp my ride - Antonio - 27-12-2012

Io sono da sempre favorevole al soft tuning, lo ero sulla mia mx5 presa nuova a 44 milioni di lire e lo sono su quella che ho preso dopo usata a 3500 €..è indubbio che oggi ci sia molta più gente che modifica le proprie mx5, un grosso incentivo in tal senso è l'influenza che subiamo dai americani e dai giapponesi, una volta eravamo più "conservatori".

MX-5 pimp my ride - lucazam - 27-12-2012

Fletch Ha scritto:La passione la provo per le donne.

ok, ma rimaniamo in topic please

lucazam Ha scritto:conferma quanto pensavo: oggi non c'è passione per l'oggetto MX-5 che è in effetti uno dei pezzi meglio riusciti degli ultimi 25 anni, ma solo per il suo prezzo. Ripeto, è un peccato, come quelle 911 aggiornate alle serie successive.

Però il fatto che sia diventata accessibile consente anche che persone che l'apprezzavano solo in foto abbiano potuto averne una sotto al sedere, e secondo me non è poco (sarà che sono uno di quelli?).

Poi è verissimo che molti, se non tutti, i ragazzi giovani (intendo intorno ai 20anni) che conosco e che ce l'hanno rispecchiano il tuo identikit: la mia speranza è che non la tritino troppo, di modo che tra qualche anno potranno togliere le varie tamarrate e apprezzare il mezzo per quello che è.
EDIT: è anche vero che la mia sport l'ho presa col rollbar perchè a me quello stendipanni piace in modo irrazionale, oltre al fattore dinamico, e in questo "sono andato dal sarto".

MX-5 pimp my ride - -malleus- - 27-12-2012

-tuning, piu' o meno ricercato ma quello rimane.
- cheap buy per track day.

altro non si vede, tolta qualche eccezione che merita.

E ora inculatemi pure:haha:.

-malleus- Ha scritto:- cheap buy per track day.

ecco, io questo non lo vedo come cosa negativa. mi metto a pecora di fianco a malleus? :haha:

MX-5 pimp my ride - lucazam - 27-12-2012

fracrist Ha scritto:Però il fatto che sia diventata accessibile consente anche che persone che l'apprezzavano solo in foto abbiano potuto averne una sotto al sedere, e secondo me non è poco (sarà che sono uno di quelli?).
è.

ma fargli 4000 euro di modifiche vuol dire apprezzarla veramente? Io l'ho presa usata perchè costava meno e perchè la NA nei primi 2000 non c'era più...ma la desideravo per come era...e per come è adesso. 4000 euro di modifiche? Vuol dire che non era la macchina che volevo. Correre dietro alle Elise? Compravo una 7 in UK, nonuna Miata

MX-5 pimp my ride - Fletch - 28-12-2012

Tranquillo, lo sfilatino lo prenderò quando saprò guidarlo.