![]() |
I rota sono cacca? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: I rota sono cacca? (/thread-20933.html) |
I rota sono cacca? - Hammer® - 23-11-2012 Esatto! Con tanta maionese e ketchup (burp!) I rota sono cacca? - Gagio - 23-11-2012 Florinda Ha scritto:Io mi son verniciata di verde 4 bei daisy del 115cv, alla faccia dei Rota. Fixed. I rota sono cacca? - -PEWO- - 23-11-2012 Io ho i rota Grid -v- onestamente sono rimasto molto deluso!... Li ho comprati su Driftwork , e dopo averne cambiato uno in Garanzia causa sfogliamento dopo 1 mese, me li sono tenuti con una certa soddisfazione... Poi si son sfogliate le cromature 3 mesi di vita... Lo sconsiglio vivamente!! I rota sono cacca? - Mr.Wolf - 23-11-2012 Io sulla sport avevo i SubZero gunmetal con lip lucidato.. Belli e leggeri ho notato che la qualità della verniciatura era scarsa..dopo un po' erano comparse delle bolliccine..forse per il calore.. I rota sono cacca? - Florinda - 23-11-2012 Gagio Ha scritto:Florinda Ha scritto:Io mi son verniciata di verde 4 bei daisy del 115cv, alla faccia dei Rota. é un bel verde però... :bash: I rota sono cacca? - Elwood Blues - 23-11-2012 -PEWO- Ha scritto:Io ho i rota Grid -v- onestamente sono rimasto molto deluso!... Li ho comprati su Driftwork , e dopo averne cambiato uno in Garanzia causa sfogliamento dopo 1 mese, me li sono tenuti con una certa soddisfazione... Poi si son sfogliate le cromature 3 mesi di vita... Lo sconsiglio vivamente!! Non sono cromati. ![]() I canali sono lucidati a macchina e poi verniciati col trasparente. Il trasparente non aderisce bene alle superifici lisce e quindi si scrosta facilmente. Questo su tutti i cerchi (infatti quelli seri solitamente NON hanno il trasparente). Sui rota questo difetto è più evidente rispetto ad altri cerchi di medio prezzo, nel senso che il trasparente si sfoglia prima e in modo più diffuso. (es. i cerchi di Mirra). I rota sono cacca? - -PEWO- - 23-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:Non sono cromati. Una delusione guarda!!... I rota sono cacca? - il Mamo - 23-11-2012 ORZO Ha scritto:io li ho avuti sotto la silvia, in misura da 18x8 anteriore e 18x9 al posteriore, e mi sono trovato benissimo, e qui dalle mie parti le strade sono delle trincee. Anche perché la foto postata è di un RAYS originale I rota sono cacca? - Daviz - 23-11-2012 Che costino meno e pesino anche meno di tante marche storiche e blasonate con un know-how notevole mi puzza (forse sono cacca davvero allora?). Magari tra 15 anni i filippini domineranno il settore automotive, ma fino ad allora resterò scettico. Ho letto comunque discussioni dove si diceva che la Rota fornisce le ruote oem a tanti costruttori...tra cui Toyota... I rota sono cacca? - Nico87 - 23-11-2012 A me piacerebbe montare gli RKR, ma sono molto combattuto proprio per il fatto che ho sentito molti pareri negativi.. |