![]() |
GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS (/thread-19143.html) |
GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - Drakkar - 17-07-2012 mauro Ha scritto:Scusa ma i 90€ é per me che ho la nc te che hai la na il prezzo senza sconto é di 60 € la coppia +iva - sconto forum 5% - sconto eventuale GDA ah ops m'era scappato questo piccolo particolare :oops: mauro Ha scritto:Allora ragazzi piccolo riepilogo: a me piacerebbe sapere prima quant'è l'eventuale sconto del gda non è possibile? GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - fracrist - 17-07-2012 Hola! Le sway bar e gli end links mi possono interessare, ma come Drakkar vorrei sapere prima quanto sconto si riesce ad ottenere... quindi: - sono interessato a questi oggetti: 1 x Tubular Front Bar Part No. 54106 1 x End link Front 1 x End link Rear - non confermo l'impegno finchè non so cosa costano (c'è grossa crisi...) Attendo news! :chessygrin: GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - meme2090 - 17-07-2012 io sarei interessato alle swey bar...quanto sarebbe il prezzo finale? grazie delle info GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - mauro - 17-07-2012 Allora ragazzi riepilogo: Mauro: NC end links x2 Drakkar: NA end links X2 Dmax23:NA end links X2 Gagio:NB Swey bar Kit Fracrist (che é spagnolo):NB Front Bar Part No. 54106 x1, End link X2 ma perché una sola antirollio? Meme2090: NB Swey bar kit Ragazzi ma che domanda ...mica si compra senza domandare lo sconto supplementare, se no che GDA é!!! per conoscere i prezzi andate sul sito, sappiate che c é il 5% di sconto di base per la convenzione poi.... Aspettiamo un po casomai esce un altro interessato e si invia mail per sapere..... se c é qualcuno che conosce l inglese meglio di me che non é difficile, si faccia avanti per il contatto.:chessygrin: PS poi si domanda se si possono fare spedizioni separate naturalmente GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - fracrist - 17-07-2012 mauro Ha scritto:Fracrist (che é spagnolo):NB Front Bar Part No. 54106 x1, End link X2 ma perché una sola antirollio? ![]() ![]() Una sola perchè leggendo sul rbeurope dicono che sulle nbfl sostituendo l'antirollio anteriore e mantenendo la posteriore originale si ha un buon equilibrio. Poi al massimo la posteriore la smonto a qualcuno al primo raduno... :haha::p GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - mauro - 17-07-2012 fracrist Ha scritto: Hola....mica é tedesco!!:hi_: GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - Drakkar - 17-07-2012 se lo sconto del gb è buono io potrei anche prendere in considerazione le barre. per capirci, le tubolari sono meno rigide e pesano meno, giusto? GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - Drakkar - 17-07-2012 ah no tubolari sono decisamente più rigide, ho letto male il grafico di RB :haha: GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - meme2090 - 17-07-2012 io in base al prezzo potrei essere interessato anche agli end link.... GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - Elwood Blues - 17-07-2012 Drakkar Ha scritto:se lo sconto del gb è buono io potrei anche prendere in considerazione le barre. ma l'assetto ce l'hai già o intanto le metti da parte? |