Mx5Italia
ma è possibile? un mese si e uno no? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ma è possibile? un mese si e uno no? (/thread-18934.html)

Pagine: 1 2 3 4

ma è possibile? un mese si e uno no? - klax - 28-06-2012

a me è successo di peggio... venerdì nel parcheggio dell'ufficio ho trovato una bella passata di chiodo su tutta la fiancata sinistra, oltretutto essendo il parcheggio chiuso con cancello è stato un collega e lo ha fatto pure di proposito. Ovviamente su 100 persone vai a vedere chi è stato.

Ovviamente se lo prendo stavolta finisco in galera!

ma è possibile? un mese si e uno no? - Hitman - 28-06-2012

klax Ha scritto:a me è successo di peggio... venerdì nel parcheggio dell'ufficio ho trovato una bella passata di chiodo su tutta la fiancata sinistra, oltretutto essendo il parcheggio chiuso con cancello è stato un collega e lo ha fatto pure di proposito. Ovviamente su 100 persone vai a vedere chi è stato.

Roba veramente da omicidio...

ma è possibile? un mese si e uno no? - Elwood Blues - 28-06-2012

comincia a rompere le balle a tutti, anche se sono 100! : CoolGun :

ma è possibile? un mese si e uno no? - andreap - 28-06-2012

klax Ha scritto:a me è successo di peggio... venerdì nel parcheggio dell'ufficio ho trovato una bella passata di chiodo su tutta la fiancata sinistra, oltretutto essendo il parcheggio chiuso con cancello è stato un collega e lo ha fatto pure di proposito. Ovviamente su 100 persone vai a vedere chi è stato.

Ma pure fossero mille!!
Denuncia alle forze dell'ordine e controlla se ci sono telecamere... E comunica la cosa in azienda!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

ma è possibile? un mese si e uno no? - x-vas - 28-06-2012

andreap Ha scritto:Ma pure fossero mille!!
Denuncia alle forze dell'ordine e controlla se ci sono telecamere... E comunica la cosa in azienda!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

magari dicendolo in azienda.....possono darti una mano facendo intervenire una loro assicurazione (per esempio quella dei muletti, se ce li hanno, o simili....)

ma è possibile? un mese si e uno no? - Matsuda - 28-06-2012

Le vostre sono dei buffetti sulle guancie in confronto a questo che mi fecero sulla NA
[ATTACH=CONFIG]13622[/ATTACH]

E' l'inciviltà dei nostri simili, il menefreghismo, il non pensare che esistono anche gli altri...
Una delle cose che mi irrita di più!
:ablow:

ma è possibile? un mese si e uno no? - CJ_ - 28-06-2012

Matsuda Ha scritto:Le vostre sono dei buffetti sulle guancie in confronto a questo che mi fecero sulla NA

E' l'inciviltà dei nostri simili, il menefreghismo, il non pensare che esistono anche gli altri...
Una delle cose che mi irrita di più!
:ablow:

Si vede anche lo stadio avanzato del cancro :chessygrin:

ma è possibile? un mese si e uno no? - Elwood Blues - 28-06-2012

tranquillo che anche io mi sono trovato una portiera sfondata dopo averla lasciata in un parcheggio Wink

ma è possibile? un mese si e uno no? - Antonio - 28-06-2012

Hai trombato la moglie a qualche collega? Big Grin

ma è possibile? un mese si e uno no? - x-vas - 28-06-2012

Antonio Ha scritto:Hai trombato la moglie a qualche collega? Big Grin

per fare tutta la fiancata, deve avergli trombato la moglie e due figlie :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: