![]() |
MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) (/thread-18899.html) |
MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - Arese - 27-06-2012 andreat3 Ha scritto:Il differenziale nel viaggio di ritorno ogni tanto emetteva un bel fischio... Ma hai il ponte per fare queste cose? MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - Drakkar - 27-06-2012 io cmq domani probabilemnte sarei a lavoro con la mazda quindi... ci sarei con la mazda ferro MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - fracrist - 27-06-2012 Ottimo! Allora, domani sera ci troviamo alle nove all'autoluce, poi quel che succede lo scopriremo. :chessygrin: credo che abbiate tutti il mio cell, io ho quello di drakkar e allu, sentiamoci se c'è bisogno. MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - Drakkar - 27-06-2012 per me possiamo anche fare prima, tanto io son già a modena ![]() MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - Hammer® - 27-06-2012 Se sono libero mando un SMS a Fràcristoforo :chessygrin: PS: se vengo voglio parcheggiare di fianco alla MX-5 di Drakkar : Bash : MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - fracrist - 27-06-2012 Drakkar Ha scritto:per me possiamo anche fare prima, tanto io son già a modena hmmm... interessante... dai, ti dico qualcosa, io son a sassuolo a lavoro e non so se torno a casa. MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - fracrist - 27-06-2012 Hammer® Ha scritto:Se sono libero mando un SMS a Fràcristoforo Ok, attendo tue news. Comunque puoi portare anche lei. :whistling::whistling::whistling: MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - User 2899 - 27-06-2012 Ciao! Peccato che giovedi' giochi l'Italia e a me interessi! :oops: un salutino prima? io lavoro in zona... Vince MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - Drakkar - 27-06-2012 Hammer® Ha scritto:PS: se vengo voglio parcheggiare di fianco alla MX-5 di Drakkar : Bash : 'stardo vuoi umiliarmi perchè la mia in confronto sembra un suv e ha i cerchi delle micromachines :dispair: :chessygrin: fracrist Ha scritto:hmmm... interessante... dai, ti dico qualcosa, io son a sassuolo a lavoro e non so se torno a casa. ok, tanto io a casa non ci torno Vince Ha scritto:Ciao! come ho detto, io sono già a modena e non torno a casa, se non c'è nessuno prima andrò a fare un giro al grandemilia e bon ![]() MO - RE - BO : Barriamo il ferro finchè è caldo... :) - andreat3 - 27-06-2012 Arese Ha scritto:Ma hai il ponte per fare queste cose? nono intendevo rabbocco olio motore.. Comunque oggi l'ho controllata, tirata e non fuma più..mah! Mi prenoto una visita da Alan che è meglio ![]() Per il resto non ci sono al 100%, diciamo 60! Invece sarei molto propenso per un altro bel raduno in una zona diversa, sempre con FraCrist alla navigazione però! :chessygrin: |