Mx5Italia
pellicole oscuranti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: pellicole oscuranti (/thread-1841.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


pellicole oscuranti - pinofredd - 19-12-2008

Beh, sul lunotto posteriore apparte tutto un senso lo potrebbe anche avere:

Noi che siamo belli bassini abbiamo i fari dei vari suvM**** che ci si piantano in faccia sempre.
Con il vetro oscurato questo problema risulterebbe minore.
Ovviamente solo per coloro che ognitanto stanno con la cappotta su, i fanatici del top down con 10 sottozero ne possono fare a meno...


pellicole oscuranti - spiderman - 19-12-2008

Già l avisibilità posteriore è scarsa se poi ci mettiamo pure ad oscurare il lunotto....... Vabbè che esistono i sensori......


pellicole oscuranti - Fabiolous - 19-12-2008

Miata.SharK Ha scritto:NON sono legali sui finestrini all'altezza del guidatore e parabrezza.
Per il lunotto puoi fare quello che vuoi, ma non ne vale la pena... usa i soldi in altro modo!
Ha ragione Miata.SharK,
anche se un paio di volte ho visto qualche fesso col suvvone e TUTTI i vetri oscurati.
Povero mondo! Banghead


pellicole oscuranti - bgmiata87 - 19-12-2008

ho cambiato idea.... cioè quello che fa i preventivi mi ha fato cambiare idea.....
mi ha sparato 350 euro più iva!!!!!! : Lol : : Lol :
mi compro un bell assetto va....
Cool Cool Cool


pellicole oscuranti - Fabiolous - 19-12-2008

bgmiata87 Ha scritto:mi compro un bell assetto va....
Cool Cool Cool
Ora si che ci piaci!!!


pellicole oscuranti - Miller - 19-12-2008

Fabiolous Ha scritto:Ha ragione Miata.SharK,
anche se un paio di volte ho visto qualche fesso col suvvone e TUTTI i vetri oscurati.
Povero mondo! Banghead

Mi sembra che alcune auto un po' esotiche siano in regola con tutti i vetri oscurati, non so se escono così dalla casa o sono omologate da qualche ente europeo più permissivo.


pellicole oscuranti - Fabiolous - 19-12-2008

Miller Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Ha ragione Miata.SharK,
anche se un paio di volte ho visto qualche fesso col suvvone e TUTTI i vetri oscurati.
Povero mondo! Banghead

Mi sembra che alcune auto un po' esotiche siano in regola con tutti i vetri oscurati, non so se escono così dalla casa o sono omologate da qualche ente europeo più permissivo.
Sembra assurdo, ma oggi tutto è possibile.

E io che per una settimana non ho dormito quando ho comprato lo scarico, anche se omologato! :fuite:
Ok, sono esagerato io. : Chessygrin :


pellicole oscuranti - bgmiata87 - 19-12-2008

scusate, ha volte mi vengono questi attacchi di tuningazzate...
:oops: :deg:


pellicole oscuranti - spiderman - 19-12-2008

bgmiata87 Ha scritto:ho cambiato idea.... cioè quello che fa i preventivi mi ha fato cambiare idea.....
mi ha sparato 350 euro più iva!!!!!! : Lol : : Lol :
mi compro un bell assetto va....
Cool Cool Cool


Sicuramente spendi meglio i tuoi soldi!!


pellicole oscuranti - flick87 - 19-12-2008

pinofredd Ha scritto:Beh, sul lunotto posteriore apparte tutto un senso lo potrebbe anche avere:

Noi che siamo belli bassini abbiamo i fari dei vari suvM**** che ci si piantano in faccia sempre.
Con il vetro oscurato questo problema risulterebbe minore.
Ovviamente solo per coloro che ognitanto stanno con la cappotta su, i fanatici del top down con 10 sottozero ne possono fare a meno...

è vero.. tipo i range e gli altri suvvoni altissimi mi abbagliano da tutti gli specchietti i maledetti!