![]() |
asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: asse interurbano BG avvistamento agghiacciante (/thread-18333.html) |
asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - il Mamo - 15-05-2012 Redfury Ha scritto:Com'è che a me non succede mai che qualcuno mi si incolli al baule??? Nemmeno a me, occupo la corsia libera più a destra. E molte volte mi son fatto MI-BS in corsia dx a 140 costanti sorpassando tutti asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Drakkar - 15-05-2012 il Mamo Ha scritto:Nemmeno a me, occupo la corsia libera più a destra. E molte volte mi son fatto MI-BS in corsia dx a 140 costanti sorpassando tutti allora superando, non sorpassando :temperasupposte: asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - cioz05 - 15-05-2012 Il fascio luminoso. L'altezza dei fari insomma. Non parlavo del buon Benito ![]() Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - yuza - 15-05-2012 il Mamo Ha scritto:Nemmeno a me, occupo la corsia libera più a destra. E molte volte mi son fatto MI-BS in corsia dx a 140 costanti sorpassando tutti Idem, ma milano-venezia..... Ma ogni tanto tocca uscire in sorpasso (a sinistra..) e puntualmente arriva il colione che sfanala perchè gli fai abbassare la sua bella media di 160km/h, non capendo che tanto finchè non ho finito la manovra di sorpasso non è che mi posso smaterializzare.... Una volta, quando ero giovane e incosciente (e stronzo), frenavo e distribuivo infarti, adesso li ignoro e godo nel vederli impotenti aspettare dietro... asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Yuri - 15-05-2012 ah eri te dietro? ..... nn stavo manco tirando -.-' asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - il Mamo - 16-05-2012 yuza Ha scritto:Idem, ma milano-venezia..... Io sono ancora stronzo: rallento e mi riaccodo a chi stavo superando, con MOLTA calma asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Hitman - 17-05-2012 Yuri Ha scritto:ah eri te dietro? ..... nn stavo manco tirando -.-'Epic Win asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Fly Lemon - 17-05-2012 Beh, che Audisti, Bmwisti e Golfisti siano solitamente tra i piu' maleducati e arroganti e' un dato di fatto...ricordo ancora una mattina in moto (Yamaha Yzf 750 sp preparata...150cv su 190kg e rapporti da Mugello!!!!): autostrada , 100 all' ora dietro una colonna di auto creata da 2 camion che si sorpassavano, vedo dallo specchio retrovisore da circa 1km e mezzo un' M3 che viene giu' a missile e inizia a sfanalare...io penso "ma 'ndo caxxo vuoi andare cojons, che siamo tutti in fila a 90!!!" Beh, noi tutti in fila e lui che continuava a sfanalare...rientra il camion, poi la prima macchina, poi la seconda, alla fine rientra quella davanti a me...io strxxxzo metto la 3a, lo tengo lì un po' e poi gas 4a, 5a, 6a e lì per lì ,lo perdo, poi lui reinizia ad avvicinarsi!!!!!! Peccato pero' che il suo "coso" da 70k neuri fosse autolimitato e il mio cesso di 15 anni no....:chessygrin: Ma tantissime potrei raccontarne anche di Golf (che si "ingarellavano" con tutti nelle mie zone...anche con l'ape 50 a cui davano le scuffiate solo per far presente la "loro superiorita'"....va va a cagher!!!!!) Tornando al Ducato 2.8jtd...ho un camper su 127cv rimappato, pressionato e con overboost e filtro K&N...un amico con lo stesso set-up ha rullato 172cv circa...e' un missile! In montagna se dici lasci indietro le macchine, cammina da far paura ed e' robustissima come meccanica! Provato una volta in autostrada libera di notte: 160 di contakm, con un camper di 7 metri, mansardato, alto 3,2mt e largo 2,3 e pesante 37q.li in assetto da week end...non male per un pachiderma del genere!!!!! asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - cioz05 - 18-05-2012 Yuri Ha scritto:ah eri te dietro? ..... nn stavo manco tirando -.-' no io ero in prima corsia.....secondo me tutto quel rumore fa un effetto strano. cioe sembra arriva l'ira di dio e poi..... è una considerazione generale. sul dritto te ne accorgi gia guidandola che sei fermo...visto da fuori+rumore dell'osti fa un effetto ancora piu triste ![]() almeno se non si fa rumore si passa inosservati ![]() asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - yuza - 18-05-2012 La cosa buffa è che se guidi una moto non troppo sportiva o una mx5 tutti si sentono in dovere di sfidarti e sorpassarti, anche a costo di rischiare la vita alla curva successiva. In autostrada poi non ne parliamo. Una volta in moto, di notte a 120 in autostrada, mi arriva a ***** una audi che inizia a sfanalare. Mi metto giù e apro tutto. 170......200.......240 e penso: ma dove ***** arriva tutta 'sta luce?? Ce l'avevo a 5 cm dalla ruota dietro! Mi sono dovuto spostare nella corsia centrale (a gas aperto, a 240, perchè se chiudevo gli salivo sul cofano) e farlo passare. Era una RS6.....:oops: |