Mx5Italia
Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista (/thread-18254.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - cawa - 12-05-2012

namrocko Ha scritto:Ammo ritarati con molle progressive h&r...ci ho lasciato sotto shock 2 piloti del campionato mx5 uk al ring... Faticavano a staccarmi con delle phottute integra... Ci giro in poco meno di 9 minuti e...si, ho l'auto un velo sottosterzante...lo so e lo amo! L'anteriore piu' rigido aiuta a non perdere tempo e a volare ai limiti del grip...Credetemi, non servono assetti da miliardi di euro, e che io sia manico o no poco importa... La miata va da dio cosi'! Senza stravolgimenti a quel gran lavoro fatto in mazda e con gomme larghe e appiccicose (nemmeno troppo) se si vuole fare i tempi invece che i traversi...
P.s. Ho un file di testo succulento sugli angoli per i gaz...perle mandate dai drivers del campionato uk...lol p.m. Per i possessori...he he he...

Allora aspetto un pmWink

inviato dal mio 386 usando win 3.1

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - Number34 - 12-05-2012

namrocko Ha scritto:Ammo ritarati con molle progressive h&r...ci ho lasciato sotto shock 2 piloti del campionato mx5 uk al ring... Faticavano a staccarmi con delle phottute integra... Ci giro in poco meno di 9 minuti e...si, ho l'auto un velo sottosterzante...lo so e lo amo! L'anteriore piu' rigido aiuta a non perdere tempo e a volare ai limiti del grip...Credetemi, non servono assetti da miliardi di euro, e che io sia manico o no poco importa... La miata va da dio cosi'! Senza stravolgimenti a quel gran lavoro fatto in mazda e con gomme larghe e appiccicose (nemmeno troppo) se si vuole fare i tempi invece che i traversi...
P.s. Ho un file di testo succulento sugli angoli per i gaz...perle mandate dai drivers del campionato uk...lol p.m. Per i possessori...he he he...
Manda assolutamente!

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - Hitman - 12-05-2012

Interessante Namrocko!!!!:oops: Se vuoi girare ben volentieri, comincio a farmi un idea

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - Hitman - 12-05-2012

Parliamo di lui? Smile
http://www.flyinmiata.com/index.php?deptid=4537&parentid=0&stocknumber=13-16210%20%201990-97%20NB

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - pierpower - 12-05-2012

Potresti spedire il suddetto file anche a me??
te ne sarei proprio grato!!!

Sto pensando ad un assetto: finora ero per il FM stage 2 ma son soldi e poi se prendo un marciapiede sò 'ccaxxi

il coilover ha troppe variabili per me ma forse è la scelta migliore.
La gaz propone anche barre di torsione???
perchè fare gli assettio arlecchino con pezzi di qua e di là lo vorrei evitare e le antirollio servono...

grazie

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - namrocko - 12-05-2012

Eh gia', mo lo volete tutti il file...lol. Scherzi a parte, lo recupero nelle mail e ve lo posto... Wink

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - .SharK - 12-05-2012

Ci sono vari assetti V-Maxx per Mx-5 sviluppati da FM con la V-Maxx stessa:
1) solo molle (= mi compro i v-maxx in europa e ci metto le molle FM ad hoc)
2) assetto V-Maxx + molle FM dedicate
3) assetto V-Maxx con idraulica regolabile (non esiste altrove, e' prodotto in esclusiva per FM) in versione sport e track

@namrocko, quand'e' che partecipi al challenge?? Se non ci vai tu chi ci va?? -- E' un commento serio, non ironico

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - namrocko - 12-05-2012

He he he... quando pianterò alberi di denaro Wink Sto conservando gomme e freni per il ring...lol
Ma sono l'unico a salire dal 7 al 14?

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - Hammer® - 13-05-2012

pierpower Ha scritto:Sto pensando ad un assetto: finora ero per il FM stage 2 ma son soldi e poi se prendo un marciapiede sò 'ccaxxi
il coilover ha troppe variabili per me ma forse è la scelta migliore.
La gaz propone anche barre di torsione???
perchè fare gli assettio arlecchino con pezzi di qua e di là lo vorrei evitare e le antirollio servono...
grazie

Pier ma anche l'FM stage 2 è un "assetto arlecchino"! l'importante è che siano ben combinati tra loro!

Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista - omermon - 13-05-2012

Hammer® Ha scritto:l'FM stage 2 è un "assetto arlecchino"! l'importante è che siano ben combinati tra loro!

definizione fantastica:haha: