![]() |
|
presentarsi è d'obbligo!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: presentarsi è d'obbligo!!! (/thread-17796.html) |
presentarsi è d'obbligo!!! - Pdor figlio di Kmer - 09-04-2012 resta poco da fare se non provarle ![]() le basi sono cmq buone per ogni modello.. e provando più serie e motorizzazioni avrai anche di che divertirti stiamo comunque parlando di spyderine TP,è sempre bello farci un giro !se tu hai la disponibilità ti consiglierei pure di provare un' S2000 per non soffrire di 'ansia da potenza' poi magari provi un' NA con ruote da 14" e ti rendi conto che bastano 90cv per fare inversione a U col solo acceleratore e te ne freghi della potenza.. se leggi EVO forse avrai letto anche l' articolo sulla NA bianca turbizzata ('siete sicuri di volere ancora una lotus elise?' questo il commento finale di Meaden) e la top 100 di 'tutti i tempi' dove l' NA si piazzò 9a la più divertente sec me (anche se già lo scrivo in firma) è la vecchiotta..le altre tengono troppo e son troppo precise..punto..ma ognuno ha i suoi gusti Provale tutte se puoi che ti fai anche una bella esperienza presentarsi è d'obbligo!!! - cioz05 - 09-04-2012 tengono troppo è un dicorso un po cosi...... sai com'è i platani sono sempre in agguato ![]() gia la nb sul veloce non è rassicurante non oso immaginare la na allora XD presentarsi è d'obbligo!!! - 1115marco - 09-04-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:resta poco da fare se non provarle io sono rimasto sconvolto da quella classifica...bellissima...vediamo un pò....la s2000 è fantastica...il vtec è un motore che ogni appassionato dovrebbe avere in garage....vediamo un pò se tutte le parole sentite e lette siano veritiere sulla NB..sono molto curioso di provarla!!!in americha ho sentito dire che escono già "turbate" le mx5...ho letto anche di una serie speciale NA con motore V8... presentarsi è d'obbligo!!! - Antonio - 10-04-2012 Negli USA vendevano la Miata NBFL Mazdaspeed che era turbo di serie, ma è stata venduta solo per un paio d'anni, poi è uscita l'NC solo aspirata come da noi. presentarsi è d'obbligo!!! - SymonDark - 10-04-2012 Welcome :chessygrin: presentarsi è d'obbligo!!! - LucaJones - 10-04-2012 Benvenuto! : Welcome : ...ovviamente NBFL = NB FaceLift Ciao presentarsi è d'obbligo!!! - 1115marco - 10-04-2012 grazie ragazzi dei voistri riscontri presentarsi è d'obbligo!!! - cioz05 - 10-04-2012 l's 2000 è da orgasmo ma almeno con le prime versioni devi andare in giro sempre con la testa sulle spalle perchè non perdona niente. cmq potendo permettersela s tutta la vita....sigh..... presentarsi è d'obbligo!!! - 1115marco - 11-04-2012 io se dovessi comprare un'auto di questo genere con un bel budget comprerei una bella lotus exige...l'ho vista girare a vallelunga ed è un missile....o una bella catheram anche quella da 136/175/200 cv senza esagerare...quella si che da la paga a molte auto piu' blasonate....certo non è una macchina da tutti i giorni ma sti ca...i....io la prenderei comunque...!!!! dopodichè "posto di blocco" ai semafori o in qualche bel misto stretto per far piangere qualcuno....boxster,gti,s3,cooper s....ed anche altre migliori..... presentarsi è d'obbligo!!! - andry1190 - 12-04-2012 benvenuto!! anche io ti consiglio NB 1.8 ( detto da uno che ha il 1.6 ) Ps: io sono di Marino , spero che tu riesca ad aumentare la flotta delle miata Castellane :chessygrin: |