![]() |
presentarsi è d'obbligo!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: presentarsi è d'obbligo!!! (/thread-17796.html) |
presentarsi è d'obbligo!!! - Pdor figlio di Kmer - 09-04-2012 resta poco da fare se non provarle ![]() le basi sono cmq buone per ogni modello.. e provando più serie e motorizzazioni avrai anche di che divertirti ![]() se tu hai la disponibilità ti consiglierei pure di provare un' S2000 per non soffrire di 'ansia da potenza' poi magari provi un' NA con ruote da 14" e ti rendi conto che bastano 90cv per fare inversione a U col solo acceleratore e te ne freghi della potenza.. se leggi EVO forse avrai letto anche l' articolo sulla NA bianca turbizzata ('siete sicuri di volere ancora una lotus elise?' questo il commento finale di Meaden) e la top 100 di 'tutti i tempi' dove l' NA si piazzò 9a la più divertente sec me (anche se già lo scrivo in firma) è la vecchiotta..le altre tengono troppo e son troppo precise..punto..ma ognuno ha i suoi gusti Provale tutte se puoi che ti fai anche una bella esperienza ![]() presentarsi è d'obbligo!!! - cioz05 - 09-04-2012 tengono troppo è un dicorso un po cosi...... sai com'è i platani sono sempre in agguato ![]() gia la nb sul veloce non è rassicurante non oso immaginare la na allora XD presentarsi è d'obbligo!!! - 1115marco - 09-04-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:resta poco da fare se non provarle io sono rimasto sconvolto da quella classifica...bellissima...vediamo un pò....la s2000 è fantastica...il vtec è un motore che ogni appassionato dovrebbe avere in garage....vediamo un pò se tutte le parole sentite e lette siano veritiere sulla NB..sono molto curioso di provarla!!!in americha ho sentito dire che escono già "turbate" le mx5...ho letto anche di una serie speciale NA con motore V8... presentarsi è d'obbligo!!! - Antonio - 10-04-2012 Negli USA vendevano la Miata NBFL Mazdaspeed che era turbo di serie, ma è stata venduta solo per un paio d'anni, poi è uscita l'NC solo aspirata come da noi. presentarsi è d'obbligo!!! - SymonDark - 10-04-2012 Welcome :chessygrin: presentarsi è d'obbligo!!! - LucaJones - 10-04-2012 Benvenuto! : Welcome : ...ovviamente NBFL = NB FaceLift Ciao presentarsi è d'obbligo!!! - 1115marco - 10-04-2012 grazie ragazzi dei voistri riscontri presentarsi è d'obbligo!!! - cioz05 - 10-04-2012 l's 2000 è da orgasmo ma almeno con le prime versioni devi andare in giro sempre con la testa sulle spalle perchè non perdona niente. cmq potendo permettersela s tutta la vita....sigh..... presentarsi è d'obbligo!!! - 1115marco - 11-04-2012 io se dovessi comprare un'auto di questo genere con un bel budget comprerei una bella lotus exige...l'ho vista girare a vallelunga ed è un missile....o una bella catheram anche quella da 136/175/200 cv senza esagerare...quella si che da la paga a molte auto piu' blasonate....certo non è una macchina da tutti i giorni ma sti ca...i....io la prenderei comunque...!!!! dopodichè "posto di blocco" ai semafori o in qualche bel misto stretto per far piangere qualcuno....boxster,gti,s3,cooper s....ed anche altre migliori..... presentarsi è d'obbligo!!! - andry1190 - 12-04-2012 benvenuto!! anche io ti consiglio NB 1.8 ( detto da uno che ha il 1.6 ) Ps: io sono di Marino , spero che tu riesca ad aumentare la flotta delle miata Castellane :chessygrin: |