![]() |
troppi avvistamenti che mi irritano.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: troppi avvistamenti che mi irritano.. (/thread-17559.html) |
troppi avvistamenti che mi irritano.. - Ratapignata - 27-03-2012 Ora e sempre scapottato!! :haha: Quest'inverno alla fine ho montato l'HT e stavo impazzendo. Dopo 3 settimane è stato rimosso senza pentimenti. Basta coprirsi un pò e si va. D'estate capellino in testa.. Ma volete mettere la goduria di avere sempre il cielo azzurro o le stelle sopra la testa oppure sentire il profumo delle zone che attraversi? :chessygrin: Chiuso solo se piove altrimenti mi compravo una macchina... :haha: troppi avvistamenti che mi irritano.. - omermon - 27-03-2012 Ratapignata Ha scritto:Ora e sempre scapottato!! :haha: va bene che la Sardegna è sempre un dominio sabaudo, ma il clima è un pochino differente...:chessygrin: troppi avvistamenti che mi irritano.. - Ratapignata - 27-03-2012 omermon Ha scritto:va bene che la Sardegna è sempre un dominio sabaudo, ma il clima è un pochino differente...:chessygrin: Ti ricordo che si chiamava Regno di Sardegna.... :chessygrin: Si, in effetti la Sardegna è perfetta per una macchina decapottabile :happy: troppi avvistamenti che mi irritano.. - omermon - 27-03-2012 Ratapignata Ha scritto:Ti ricordo che si chiamava Regno di Sardegna.... :chessygrin: ma la capitale era Torino...:chessygrin: (dopo Chambery)... infatti vi invidio da morire... ![]() troppi avvistamenti che mi irritano.. - Ratapignata - 27-03-2012 omermon Ha scritto:ma la capitale era Torino...:chessygrin: (dopo Chambery)... Venite a trovarci... Abbiamo già organizzato un paio di incontri, pensavamo per il prossimo di far qualcosa aperto anche ai "continentali" ![]() troppi avvistamenti che mi irritano.. - omermon - 27-03-2012 Ratapignata Ha scritto:Venite a trovarci... sarebbe davvero una figata un raduno in terra sarda...!:plus1: troppi avvistamenti che mi irritano.. - Ratapignata - 27-03-2012 omermon Ha scritto:sarebbe davvero una figata un raduno in terra sarda...!:plus1: Chissà..... :angel2: troppi avvistamenti che mi irritano.. - FICHI - 27-03-2012 Ratapignata Ha scritto:Ora e sempre scapottato!! :haha: Concordo; almeno come filosofia, se uno acquista un cabrio.... bhe non mi pare ci sia molto da aggiungere..... troppi avvistamenti che mi irritano.. - robyrock - 28-03-2012 Io tengo chiuso solo la mattina, ora come ora: troppo traffico in tang., rischio di arrivare al lavoro che sembro uno spazzacamini. Ma al ritorno... :chessygrin: L'altra sera ho scappottato pure di notte, per andare in sala prove: con la luna a super spicchio rivolta all'insù tipo bandiera turca, non si poteva andare in giro chiusi! Il mio cantante mi fa: "Che è, siamo già in modalità estiva?" :haha: Ho fatto il percorso inverso di Gas: l'ho comprata perché è l'unica TP che mi posso permettere, leggera e bassa, bella da guidare in curva etc etc. Il tetto potevano pure saldarlo, per quello che mi interessava. Con gli anni, invece, sono diventato un talebano del TD... ![]() troppi avvistamenti che mi irritano.. - Mante - 28-03-2012 robyrock Ha scritto:Ho fatto il percorso inverso di Gas: l'ho comprata perché è l'unica TP che mi posso permettere, leggera e bassa, bella da guidare in curva etc etc. Il tetto potevano pure saldarlo, per quello che mi interessava.uguale uguale :giggle: con la differenza che ce l'ho solo da maggio, ma anche a me sta prendendo l'idea dello scappotto e me la godo è così che stermino le varie scimmie che mi assalgono : CoolGun : :chessygrin: |