![]() |
radiatore fl distrutto. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: radiatore fl distrutto. (/thread-15980.html) |
radiatore fl distrutto. - oldcafe - 04-12-2011 Quello sul nutz costa 80€ in meno di quello di il Se gli chiedi dovrebbe avere anche il 42, io ho preso quello perché con l'ARC non fittava radiatore fl distrutto. - senna - 04-12-2011 @Doppiaeffe: io sono al 3° radiatore..... quello originale mi e' scoppiato in tangenziale qualche anno fa, ne ho montato uno stock e poco tempo fa ha cominciato a perdere, ora ho preso quello di IL (il piu' piccolo , da 50 mi pare ) e , gia' cosi' la macchina fa piu' "fatica" ad entrare in temperatura . Lascia stare quello grande, anche io lo volevo ma se hai il motore originale e' completamente inutile, me lo hanno sconsigliato tutti compreso il Biraghi .... radiatore fl distrutto. - flavio_tralbero - 04-12-2011 Quoto Senna. Inoltre se un domani vuoi montare il Cai di IL motorsport, coi maggiorati non ci sta. Piuttosto che un maggiorato io valuterei un reroute. radiatore fl distrutto. - Doppiaeffe - 05-12-2011 oldcafe Ha scritto:Quello sul nutz costa 80€ in meno di quello di il il tizio di nuts mi vende il radiatore a 140 sterline circa 170 euri. considera che su il costa 200 meno il 10% quindi 180. cmq ho mandato una mail per chiedere se mi faceva un prezzo migliore... radiatore fl distrutto. - oldcafe - 05-12-2011 Doppiaeffe Ha scritto:il tizio di nuts mi vende il radiatore a 140 sterline circa 170 euri. considera che su il costa 200 meno il 10% quindi 180. cmq ho mandato una mail per chiedere se mi faceva un prezzo migliore... effeivamente 99£ sono per quello della NA, probabilmente per NB costa di più, a sto punto se devi prendere altri ricambi su IL ti conviene prendere tutto li radiatore fl distrutto. - Doppiaeffe - 05-12-2011 universal radiator mi sembra uno a posto e a conti fatti viene un 30 euro in meno e ho letto un bel po di recensioni. se mi risponde in mattinata prendo da lui (purtroppo nn posso aspettare tanitssimo) radiatore fl distrutto. - oldcafe - 05-12-2011 Occhio solo alla spedizione, il mio ci ha messo una decina di giorni ad arrivare, poi a cavallo delle festività non ne parliamo Se lo prendi fattelo mandare con il corriere, se non glielo specifichi spedisce a minkiam radiatore fl distrutto. - Doppiaeffe - 05-12-2011 non risponde al telefono, azz.... radiatore fl distrutto. - aircooled - 05-12-2011 a me il radiatore, un anno fa circa, perdeva dalla capoccia come dici tu e in realtà non era lui il problema, il problema era il termostato. Praticamente, il circuito andava in pressione e il radiatore faceva uscire l'acqua dalle sue "giunture" tra parte radianete e corperchi in plastica. Andò a colpo sicuro, sostituito il termostato, tutto è tornato nella norma. radiatore fl distrutto. - DreaMerX*5 - 05-12-2011 non sovradimensionarlo troppo, vai per quello di alluminio.. anche in vista di possibili modifiche future, andrebbe benissimo ![]() |