![]() |
Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! (/thread-15946.html) |
Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - jetlory - 01-12-2011 Questo è il sito del produttore, alla fine non mi sembra robaccia... http://www.toyosports.co.uk/mazda-mx5-16-stainless-steel-exhaust-manifold-89-94-11299-960-p.asp Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - CJ_ - 01-12-2011 E il resto dellos carico da dove arriva? Poi è per mx5 1989-1994.. in ogni caso. Non è robaccia? mah.. chissà. Cmq se una cosa è fatta per una particolare auto, non servono adattamenti. edit. hai altre foto del centrale e finale ? edit2: 15 puledri di guadagno.. serissimo come shop. :haha: edit3: rimandaglielo indietro fai prima. Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Clarence - 01-12-2011 :haha::haha: secondo me CI DEVI METTERE IL CAT!!! basta guardare la linea di scarico originale: i collettori e il centrale terminano puntando in alto perchè il catalizzatore ha le flange inclinate per rimanere + alto da terra. certo che basta misurare la lunghezza complessiva della linea di scarico. senza cat è 35-45 cm + corta... ![]() come vedi le flange non sono in asse... Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - yuza - 01-12-2011 jetlory Ha scritto:Questo è il sito del produttore, alla fine non mi sembra robaccia... Ma infatti par di capire che loro facciano solo il 4in1 (che infatti va su), e che il resto derivi da uno scarico per altra auto, ed è dove ci sono i problemi. Fossi in te mi terrei il gruppo collettori, che magari è anche ben fatto, e cercherei una linea di scarico migliore per il resto. Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - ago88 - 01-12-2011 dalla prima foto si capisce che "se ne torna" verso l'abitacolo... bisognerebbe raddrizzare quel raccordo, e poi vedere se facendolo combaciare con il centrale , i sostegni siano allineati con i ganci che sorreggono il tubo... insomma è un po' complicato. scaldando l' acciaio inox è possibile raddrizzare quell 'innesto? oppure si rovina e basta? Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - ago88 - 01-12-2011 humm in effetti l'articolo non prevedeva il cat... allora basta un bel tubo dritto Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - marcez - 01-12-2011 O però non me lo mortificate,una non è che poi deve fare per forza quello che si sente dire,non è sempre tutto vero, a meno che non ci siano esperienze dirette su un determinato prodotto si possono solo esprimere pareri e consigli poi uno è libero di fare le cose seconda la propria testa. Ha sbagliato e gli servirà come esperienza a lui e a tutti noi,ora però aiutiamolo senza continuare a dire:te l'avevamo detto! anche perchè secondo qualcuno era un'affare! ..costa meno per questione di marketing... C***o ma a Riccione non c'è un meccanico serio? Forse sono più per le moto.. E comunque......te l'avevano detto!!!ora sono azz tuoi!:haha: Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Topone - 01-12-2011 quotone per Clarence. il cat dov è? Clarence... ma sei quello dell avatar? BUAHAHHAH :haha: Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - oldcafe - 01-12-2011 marcez Ha scritto:secondo qualcuno era un'affare! ..costa meno per questione di marketing... Ehm, forse ti è sfuggita l'ironia che si può cogliere un paio di post più avanti Il nostro amico ha chiesto un patere sull'acquisto e più di uno di noi con un po' di esperienza glielo ha sconsigliato Al di la della qualità dell'oggetto questi sono kit con cui si devono fare molti adattamenti e consigliati a chi si fa i lavori da solo Se alla fine della fiera spendi più di manodopera che di pezzi, ne è valsa la pena? O se fra un anni si sflangia? Senza contare gli sfiati... Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Doppiaeffe - 01-12-2011 sulla qualità non penso che nessuno di noi possa dire nulla, anche se ovviamente ci sono sempre gli occhi bionici che valutano la qualità dell'acciaio da una foto su ebay, ma penso che sia poco onesto, da parte del venditore presentare l'oggetto come kit per mx5. |