![]() |
son davvero da 17" ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: son davvero da 17" ? (/thread-15119.html) |
son davvero da 17" ? - omermon - 12-10-2011 fracrist Ha scritto:Son d'accordo con te e anche con le altre risposte di prima. figurati! ma l'utente 7even vende ancora la sua??? son davvero da 17" ? - CJ_ - 12-10-2011 face Ha scritto:Mandalo a cagare a prescindere, 8300 euri???? ma daiiiiiiiiiiiLa tua cosa è costata di acquisto? 2 banane e una mela? P&R' Ha scritto:C'e' una cosa che non mi stanchero' di ripetere. Sante parole Paolo. Sembra di essere al mercato del pesce da un pò di tempo a sta parte, ma soprattutto, tutti comprano e non spendono un *****, spiegatemi come fate, perchè io non riesco. 8300€ sono tanti? si e no, dipende come sta messa l'auto nel complesso, magari vale 10.000€, magari 6000€. Io quando presi la NA per 3 anni non ci ho fatto nulla. Però nessuno avrebbe speso una cifra così. son davvero da 17" ? - fracrist - 13-10-2011 CJ_ Ha scritto:La tua cosa è costata di acquisto? 2 banane e una mela? Giusto per chiarire: non sono alla ricerca del prezzo più basso in assoluto e so apprezzare (e accettare) la differenza di qualità e di prezzo. ![]() son davvero da 17" ? - P&R - 13-10-2011 fracrist Ha scritto:Giusto per chiarire: non sono alla ricerca del prezzo più basso in assoluto e so apprezzare (e accettare) la differenza di qualità e di prezzo. Beato te! Io ho bisogno di consigli di chi ritengo ne sappia più di me e comunque poi mi rimangono sempre dei dubbi. :chessygrin: son davvero da 17" ? - face - 13-10-2011 CJ_ Ha scritto:La tua cosa è costata di acquisto? 2 banane e una mela? oh per me potete pagarla anche un milione di euro, chissene.Io gli ho datto un'anguria perchè era estatefaceva caldo era piu dissetante. Cmq ho detto solo la mia opinione che se è diversa dalla tua nn per forza è sbagliata. Guardando i prezzi degli annunci in generale in questo momento mi pare alta, poi grazie che varia da come sta la macchina, quando dovevo prenderla io ne ho vista una che l'annuncio descriveva perfetta in condizioni pietose, a un prezzo maggiore di quello che poi ho speso. se nn vai a vedere nn sai. son davvero da 17" ? - Calmar78 - 13-10-2011 a me non sembra una sport... dalle foto sembrerebbe che i dischi post siano più piccoli di quelli ant... o mi sbaglio? son davvero da 17" ? - omermon - 13-10-2011 è una sport, sembrano più piccoli perchè la foto è fatta da più lontano... son davvero da 17" ? - fracrist - 14-10-2011 P&R' Ha scritto:Beato te! :chessygrin: come sempre son troppo sintetico, mo vedo di essere semisintetico. :chessygrin: "so apprezzare" = capisco che se una cosa è tenuta meglio, allora vale e costa di più. Poi, che per capire se una cosa è tenuta meglio/vale di più abbia bisogno di consigli, è fuor di dubbio: per questo spammo come un ossesso chiedendo pareri. E i dubbi.... mah... secondo voi lo trovo uno che accetta il pagamento a 180 giorni? così vedo se il mezzo ha dei difetti.... :haha: |