Mx5Italia
Mx5 Parts.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Mx5 Parts.. (/thread-15004.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Mx5 Parts.. - marvel - 11-10-2011

Attenzione, alcune volte il pacco rimane presso l'ufficio postale. Io lo scorso mese da Mx5 prts dopo 8/9 giorni di attesa andai a recuperarlo li. provate a fare un salto e a chiedere.

Mx5 Parts.. - mxfive - 15-10-2011

: Blink : ragazzi ma mx5parts accetta il pagamento con postepay ? :oops:

[align=left]

[/align]

Mx5 Parts.. - ago88 - 15-10-2011

io fino ad ora ho sempre pagato con postepay e mi è arrivato sempre tutto..

Mx5 Parts.. - mxfive - 15-10-2011

ago88 Ha scritto:io fino ad ora ho sempre pagato con postepay e mi è arrivato sempre tutto..
:notworthy: grazie...non lo sapevo...ho sempre comprato con carta di credito..pensavo non accettassero prepagate[align=left]

[/align]

Mx5 Parts.. - Number34 - 15-10-2011

Sempre pagato con postepay! Wink

Mx5 Parts.. - luca 82 - 15-10-2011

non ho più seguito il post.. arrivato tutto dopo 14 gg .. :chessygrin:

Mx5 Parts.. - ago88 - 15-10-2011

luca 82 Ha scritto:non ho più seguito il post.. arrivato tutto dopo 14 gg .. :chessygrin:
ancheio ho gia ordinato dei ricambi ed arrivano sempre dopo 14gg

Mx5 Parts.. - aircooled - 18-10-2011

ordino tutto (piccolo pacco) il 7 ottobre, nulla arriva alla mia porta, vado a chiedere oggi alle poste ma nulla; se i sig.ri inglesi hanno spedito con semplice airmail, la spedizione non è tracciabile e qui non hanno saputo darmi alcuna notizia. Leggo da qui che molti di voi hannoa tteso 14 gg prima di ricevere qualcosa; intanto tale Richard di Mx5 Parts mi ha scritto che dobbiamo aspettare fino al 31 ottobre, dopo di che possiamo decretare che il pacco è "lost".
Intanto ho la macchina senza freni dal meccanico....spero che non mi faccia pagare il parcheggio!

Mx5 Parts.. - ale.sg - 18-10-2011

Questioni cicliche...

Fino ad un certo peso spediscono con Airmail (equivalente alla posta prioritaria) ed è scritto chiaramente sul sito.
(In qualsiasi sito Inglese la dicitura royal mail sta per airmail (servizio BASE aereo) se il servizio è per l'estero e non è specificato altro)

La tempistica è quella, 7-10 giorni che possono diventare di più, che non abbia il tracking si sa e che il postino non è tenuto a suonarvi pure.
Di cosa vi stupite?

Ok...non tutti sono pratici di spedizioni, ma qua è stato scritto già 100 volte.
Una ricerchina prima?

Se il pacco si perde rispediscono a loro spese, ca55i loro.
Il problema vostro è solo se avete fretta.
Sono sempre dell'idea che sarebbe il caso che offrissero come opzione per l'estero anche la Raccomandata/International signed for... ma tant'è...

Poi mi spiegate perchè tutti associate la tempistica al negozio e non al servizio?

Mx5 Parts.. - aircooled - 19-10-2011

ale.sg Ha scritto:Questioni cicliche...

Fino ad un certo peso spediscono con Airmail (equivalente alla posta prioritaria) ed è scritto chiaramente sul sito.
(In qualsiasi sito Inglese la dicitura royal mail sta per airmail (servizio BASE aereo) se il servizio è per l'estero e non è specificato altro)

La tempistica è quella, 7-10 giorni che possono diventare di più, che non abbia il tracking si sa e che il postino non è tenuto a suonarvi pure.
Di cosa vi stupite?

Ok...non tutti sono pratici di spedizioni, ma qua è stato scritto già 100 volte.
Una ricerchina prima?

Se il pacco si perde rispediscono a loro spese, ca55i loro.
Il problema vostro è solo se avete fretta.
Sono sempre dell'idea che sarebbe il caso che offrissero come opzione per l'estero anche la Raccomandata/International signed for... ma tant'è...

Poi mi spiegate perchè tutti associate la tempistica al negozio e non al servizio?

:notworthy: