Mx5Italia
[NB] dischi mtec - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NB] dischi mtec (/thread-14808.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

dischi mtec - karlitos - 24-10-2011

[ATTACH=CONFIG]6879[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6880[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6881[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6882[/ATTACH]

dischi mtec - Doppiaeffe - 25-10-2011

karlitos Ha scritto:finalmente arrivati front* rear, l'unica cosa che non capisco e che non sono trattati.... sarà meglio veniciare la parte non frenante? onde evitare ruggine.....

io non l'ho fatto. e ho fatto na mezza strunzata. con il tempo si ossida. al pari di quelli di serie. prima o poi li vernicio...

dischi mtec - klax - 25-10-2011

Ma di dischi forati e baffati per impianto sport?

dischi mtec - Florinda - 25-10-2011

Doppiaeffe Ha scritto:io non l'ho fatto. e ho fatto na mezza strunzata. con il tempo si ossida. al pari di quelli di serie. prima o poi li vernicio...

Confermo che la parte non frenante si ossida in maniera abbastanza evidente. In ogni caso rispetto ai dischi originali la situazione è migliorata non tanto, ma tantissimo.

dischi mtec - Doppiaeffe - 25-10-2011

i dischi di serie sono molto poco buoni...

dischi mtec - pure_driver - 25-10-2011

karlitos Ha scritto:finalmente arrivati front* rear, l'unica cosa che non capisco e che non sono trattati.... sarà meglio veniciare la parte non frenante? onde evitare ruggine.....
Scusate l'OT...la ragione del cambiamento con questi dischi è il fatto di avere dei freni migliori oppure i dischi che hai ora sono consumati? In tal caso quanti km hai percorso? Thanks.

dischi mtec - fabryr. - 25-10-2011

sulla mia ho ancora gli originali:chessygrin: ovviamente fanno la patina di ruggine solo a guardarliShock al momento la parte del mozzo dove si monta è stata verniciata dal mio vecchio con uno smalto nero per alte temperature,e devo dire che dopo quasi 2 anni è ancora perfetto..è un po bruttina vedere la macchina col disco tutto ossidato:blink_:

dischi mtec - karlitos - 25-10-2011

pure_driver Ha scritto:Scusate l'OT...la ragione del cambiamento con questi dischi è il fatto di avere dei freni migliori oppure i dischi che hai ora sono consumati? In tal caso quanti km hai percorso? Thanks.
la ragione è solo estetica per quanto mi riguarda in questo contesto, dati che la NC ha degli ottimi freni "uso quotidiano" pista devo ancora vedere.
mentre nella na e nb erano per ragioni di sicurezza insomma..... non erano il massimo gli originali

dischi mtec - sempre luky - 25-10-2011

Il trattamento era da acquistare a parte.

dischi mtec - karlitos - 25-10-2011

sempre luky Ha scritto:Il trattamento era da acquistare a parte.
si infatti ho letto dopo....ahhahahah comunque rimedio con vernice aalte temperature e 10 minuti in forno a 160 gradi