![]() |
ritorna l'indice di follia! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ritorna l'indice di follia! (/thread-1473.html) |
ritorna l'indice di follia! - nitro-ale - 22-10-2008 alessandrogelsi Ha scritto:MA IO NE HO UNA MOOOOOOLTO PARTICOLARE !!!!!!!! tokyo limited? ritorna l'indice di follia! - Ste - 23-10-2008 nitro-ale Ha scritto:non è normale comprare un auto e posi buttarci sopra altri 2000 euro di cagate :haha: :haha: :haha: No ma se ti si sfonda il radiatore per una canna di bambù assassina, fai cuscinetti posteriori e un mozzo, capottina, side, frecce laterali, frangivento, cuffie parapolvere della leva cambio, modulo riscaldamento abitacolo..... i 2.000€ li sfondi senza neanche accorgerti.... ritorna l'indice di follia! - J4gg3r - 23-10-2008 Calcolando che ce l'ho da 6 mesi :angel2: Airbox in carbonio (usato) -> 100 Eurelli Cambio olio del cambio con uno più performante -> 90 Eurelli Scarico Vi.Ci. doppia uscita -> 220 Eurelli Molle Tein -> 235 Eurelli Assetto completo ammortizzatori + montaggio e settaggio (devo farlo fra 2 settimane) -> circa 500 Eurelli Style bar (usato) -> 100 Eurelli Kit Xenon -> 90 Eurelli Interfaccia USB SD MP3 -> 100 Eurelli Per ora... In primavera centralina : Thumbup : circa 500 Eurelli Effettivi per ora poco più di 1400 Euro ritorna l'indice di follia! - nitro-ale - 23-10-2008 Ste Ha scritto:No ma se ti si sfonda il radiatore per una canna di bambù assassina, fai cuscinetti posteriori e un mozzo, capottina, side, frecce laterali, frangivento, cuffie parapolvere della leva cambio, modulo riscaldamento abitacolo..... bè quella è una riparazione, ma io intendo soldi spesi per modifiche pazze :haha: ritorna l'indice di follia! - Pollo - 23-10-2008 se si deve considerare solo l'importo delle modifiche... allora: Eibach 340 euro Xenon 130euro Audiolink 50euro coming soon: definizione angoli(50euro), frecce bianche(30euro), un 2din serio(ancora da scegliere, anche se il Pioneer è in testa)(400euro) ![]() ritorna l'indice di follia! - Redfury - 23-10-2008 nitro-ale Ha scritto:non è normale comprare un auto e posi buttarci sopra altri 2000 euro di cagate :haha: :haha: :haha: Per me invece è normale e anche saggio,almeno hai una macchina più tua. Secondo me è molto più stupido cambiare l'auto spesso lì si che si perdono grosse cifre,tipico esempio è chi per risparmiare una riparazione da 500e compra un auto nuova da 30mila,quando magari l'altra una volta riparta andava avanti senza problemi x anni,questo per me non è normale. ritorna l'indice di follia! - spiderman - 24-10-2008 Sulla NC solo scarico assetto e filtro, sulla NA 1.8 poca roba anche perchè l'ho tenuta solo 1 anno, sulla NA 1.6 penso che la somma di 2000 euro l'ho doppiata almeno una volta visto che ho cambiato tre o quattro volte gomme e cerchi, poi ci ho fatto assetto, tubi aeronautici, dischi e pastiglie sportivi, filtro sportivo, casse e autoradio, sedili in pelle, battitacchi cromati, frangivento, e l'ho riverniciata completamente ecc ecc ecc........... ritorna l'indice di follia! - whitebarone - 24-10-2008 spiderman Ha scritto:....sulla NA 1.6 penso che la somma di 2000 euro l'ho doppiata almeno una volta visto che ho cambiato tre o quattro volte gomme e cerchi... ps. consiglio: i cerchi si possono riutilizzare, non buttarli assieme alle gomme. : Chessygrin : Ecco ho fatto la battuta : Chessygrin : ritorna l'indice di follia! - spiderman - 24-10-2008 :haha: :haha: :haha: Meriti un suspenso in quanto barbone, quando hai finito le gomme che te ne fai dei cerchi? Ormai sono vecchi e vanno cambiati! :langue2: ritorna l'indice di follia! - whitebarone - 24-10-2008 :haha: |