Mx5Italia
ciao a tutti da Andreve - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao a tutti da Andreve (/thread-14608.html)

Pagine: 1 2 3 4

ciao a tutti da Andreve - alluminio - 21-09-2011

benvenuto

andreve Ha scritto:nessuno sa dirmi qualcosa sull'odore di benzina che si sente forte da fermi TD?

mai sentito (sia con la nb che con la na)

ciao a tutti da Andreve - andreve - 26-09-2011

boh non so dirti ma era davvero pesante, magari ha qualche problema di suo o era tanto che ra ferma e girando solo un pochino in città dava questo odore

ciao a tutti da Andreve - Pdor figlio di Kmer - 26-09-2011

ma funzionavano tutti e 4 i cilindri? : Exclaim : non saprei...candele ?? sonda cat precat?
sec me l' unica cosa che può fà il tuo amico è un giro dal meccanico di fiducia..

ciao a tutti da Andreve - andreve - 27-09-2011

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma funzionavano tutti e 4 i cilindri? : Exclaim : non saprei...candele ?? sonda cat precat?
sec me l' unica cosa che può fà il tuo amico è un giro dal meccanico di fiducia..
si si il motore girava bene e non mancava il tiro quindi direi che meccanicamente è a posto, probabilmente ha da cambiare le candele e i cavi ma non so quanto possa migliorare

ciao a tutti da Andreve - andreve - 02-05-2017

andreve Ha scritto:Ciao mi chiamo Andrea e sono di Alba CN mi sono iscritto a questo forum perchè sono interessato a cambiare la mia attuale macchina una panda 100HP con una MX-5 possibilmente un 2.0 e spero di trovare qui tutte le informazioni utili per scegliere al meglio l'anno e il modello.
Spero di riuscire a trovare la Miata che voglio anche se purtroppo so già che fino all'inizio dell'anno nuovo non potrò prenderla :no_:

PS come faccio a mettere un'avatar?

sono passati 5 anni e 7 mesi da questo messaggio di presentazione e finalmente anche io ho una mazda mx5. A fine gennaio ho acquistato una nbfl 1.8 del 2004 allestimento backstage con 156000km. Non una ragazzina ma una macchina che mi piace davvero tanto molto ben tenuta e senza ruggine. Sono davvero felice perchè è anche meglio di come immaginassi stare dietro il volante di questa piccola spider, mi diverto sempre un sacco e sono anche gia andato in pista a Cremona a provare le sue e le mie potenzialità anche se è completamente originale in ogni sua parte.
Rinnovo a tutti i miei saluti

ciao a tutti da Andreve - Pee Tee - 02-05-2017

Meglio tardi che mai

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

ciao a tutti da Andreve - Antonio - 02-05-2017

Alleluja! Wink

ciao a tutti da Andreve - andreve - 02-05-2017

Pee Tee Ha scritto:Meglio tardi che mai

la prima cosa che ho fatto con il loibretto era guardare se era la tua visto che ne hai avuta una come la mia ma non è questa

ciao a tutti da Andreve - Pee Tee - 02-05-2017

andreve Ha scritto:la prima cosa che ho fatto con il loibretto era guardare se era la tua visto che ne hai avuta una come la mia ma non è questa

La mia dovrebbe essere dalle parti di Varese. Forse.

ciao a tutti da Andreve - Number34 - 02-05-2017

Benvenuto!