![]() |
Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! (/thread-14485.html) |
Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - MiataBoy79 - 24-08-2011 Si si, sapevo che quel -5° era da considerarsi un +5° ![]() Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - MiataBoy79 - 09-09-2011 Ordinate le MICHELIN PILOT EXALTO! Lunedi pomeriggio me le cambiano per la modica cifra di: 334€ compreso il montaggio, equilibratura, assetto "Magneto" e smaltimento delle vecchie gomme. Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - MiataBoy79 - 12-09-2011 Gomme cambiate!!! YYYEEEHHH!!! ...e una già è buca per un chiodo... : Evil : Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - Tiro! - 12-09-2011 MiataBoy79 Ha scritto:Gomme cambiate!!! YYYEEEHHH!!! CHE *****! ![]() Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - MiataBoy79 - 12-09-2011 ...non aveva nemmeno 5 minuti di vita... :cry2: ...Per non parlare del blocchetto chiave che si è rotto poco prima di andare dal gommista... Ma questa è un'altra storia... :cry2: Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - fabryr. - 12-09-2011 MiataBoy79 Ha scritto:...non aveva nemmeno 5 minuti di vita... :cry2: ![]() ![]() ![]() ![]() Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - Marti - 13-09-2011 MiataBoy79 Ha scritto:Ordinate le MICHELIN PILOT EXALTO! Le ho su da circa 3.000 km...devo dire che mi trovo molto bene...(ad onor del vero quelle vecchie avevano 9 anni quindi mi troverei bene anche solo sui cerchi..... ![]() Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - Theracer - 13-09-2011 tutte le gomme vanno bene! spende 120 euro a gomma è pura follia! ora ho su delle marangoni non so nemmeno che modello, vanno da dio, ed erano quelle che costavano meno in assoluto! sulle gomme ormai si paga solo il marchio e nient'altro! Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - dmax23 - 13-09-2011 Theracer Ha scritto:tutte le gomme vanno bene! spende 120 euro a gomma è pura follia! ora ho su delle marangoni non so nemmeno che modello, vanno da dio, ed erano quelle che costavano meno in assoluto! sulle gomme ormai si paga solo il marchio e nient'altro! Certo, vai pure in giro con delle linglong del 2007, però almeno non cercare di convincere gli altri! Ok che sulla nostra auto 120 euroa gomma sono tanti, ma scegliere solo sulla base del prezzo minore un componente così importante non mi pare una grande idea... Detto questo, io attualmente, per motivi contingenti, giro con delle 3mende P6, ma per ora non vanno affatto male, CONSIDERANDO COSA LE HO PAGATE. Ovvio che le devi usare per quello che sono... Devo cambiare le gomme! Indecisione pazzesca! - omermon - 13-09-2011 Theracer Ha scritto:tutte le gomme vanno bene! spende 120 euro a gomma è pura follia! ora ho su delle marangoni non so nemmeno che modello, vanno da dio, ed erano quelle che costavano meno in assoluto! sulle gomme ormai si paga solo il marchio e nient'altro! mah, non sono molto d'accordo.. 120 euro sono tanti, ma mettere su dei pezzi di caucciù da 40 euro è forse una follia ancora peggiore. senza contare che "sono l'unico contatto che hai con l'asfalto" quindi preferisco risparmiare su altro.. |