Mx5Italia
disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) (/thread-13918.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - Clarence - 05-07-2011

quando ripassi da casa mia visto che ti avanzano mollami giù un po di cash

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - ale.sg - 05-07-2011

Sei da mesi alla ricerca di una console che si trova ad ogni angolo? Shocked

ha ragione CJ_ NCUCDF :haha:

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - ale.sg - 05-07-2011

miata84 Ha scritto:è il dubbio che sorge anche a me perchè chiedendogli il costo non sapeva dirmelo allora ha guardato il costo di quella europea e mi ha detto 90 + iva, allora se deve arrivare con tutta la trafila il costo sarà + o - ?

Il costo è sempre quello, non paghi alcuna spedizione in mazda

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - miata84 - 05-07-2011

ho aspettato a comprarla su il o mx5parts perchè speravo che qualcuno ne avesse una

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - miata84 - 05-07-2011

Clarence Ha scritto:quando ripassi da casa mia visto che ti avanzano mollami giù un po di cash
perfatto ti avviso quando sono in zona, anzi domenica ero ad arcore.

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - Alessandro - 05-07-2011

io non capisco perché non lo prendi usato !Secondo me stona più un pezzo nuovo con il resto del cruscotto che ha 20 anni...

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - pilistation - 05-07-2011

io l'ho presa nuova e non si vedono differenze dalle parti over 21 anni....

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - CJ_ - 05-07-2011

Se uno ha gli interni in ordine quasi perfetto e deve cambiare la console perchè pè rotta, ha ragione a prenderla nuova.

Usata è usata ragazzi.
A me girerebbero parecchio le balle se per risparmiare 50€ su una cosa che vedo tutti i giorni li in bella mostra, mi ritrovassi con un usato con nin dico tanti, basta uno di graffio bello di traverso.

Ale.sg ha rotto talemte tanto le balle a quelli di mx5parts che gliene hanno dato uno after e non OEM che gliel'hanno regalato poi.

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - mr.magoo87 - 05-07-2011

usata solo se la puoi controllare prima di prenderla.Poi gli fai il trattamento di pulizia della Meguiars giusto per star sicuri che sia bella pulita.
Altrimenti nuova per non trovare sorprese

disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA) - Alessandro - 05-07-2011

si anche io sono malato ed avere dei pezzi rovinati,anche se poco,mi da fastidio...cmq basta farsi mandare 2 foto e chiedere al venditore se ha dei graffi !
io ne ho preso uno a 30 € spedito su mx5 nutz ed è immacolato :happy:
Poi se proprio non si trova in buone condizioni lo si acquista nuovo...