![]() |
Nuove accise sui carburanti da oggi! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Nuove accise sui carburanti da oggi! (/thread-13817.html) |
Nuove accise sui carburanti da oggi! - User 2247 - 29-06-2011 [Slide];240442 Ha scritto:va be ma si trova a 1.40 anche in italia. Slide, la V-Power non ti obbliga nessuno a metterla, la verde se vuoi andare avanti si, ergo se puoi permetterti la V-Power buon per te, ma non bollare come ladri coloro i quali avendo prodotto una benzina performante spendendo dei bei soldini in ricerca, te la vendono al prezzo che più gli aggrada. ![]() Nuove accise sui carburanti da oggi! - Redfury - 29-06-2011 Speriamo che un pò di barboni se ne stiano a casa invece di intasare le strade coi loro rottami.... Nuove accise sui carburanti da oggi! - [Slide] - 29-06-2011 Bluvertigo Ha scritto:Slide, la V-Power non ti obbliga nessuno a metterla, la verde se vuoi andare avanti si, ergo se puoi permetterti la V-Power buon per te, ma non bollare come ladri coloro i quali avendo prodotto una benzina performante spendendo dei bei soldini in ricerca, te la vendono al prezzo che più gli aggrada.ehm no, il prezzo che piu gli aggrada dovrebbe essere 6centesimi in piu della benza normale, non quello che gli pare a loro. sulla 100ottani della eni sono sicuro che è cosi Nuove accise sui carburanti da oggi! - User 2247 - 29-06-2011 [Slide];240567 Ha scritto:ehm no, il prezzo che piu gli aggrada dovrebbe essere 6centesimi in piu della benza normale, non quello che gli pare a loro. La 100 ottani della Eni NON E' la V-power. Poi sti 6 centesimi da dove uscirebbero? Perchè proprio 6 e non 10 o 3. Si chiama libero mercato: realizzo una benzina particolare e te la vendo al prezzo che decido, in modo che sia più cara di quella normale ma non così cara da renderla inaccessibile al grande pubblico. Nessuno ti obbliga a comprarla....l'Italia è piena di pompe di verde o gasolio o altro. Non ti garba il prezzo di V-power, non la compri. L'equazione è semplice. Nuove accise sui carburanti da oggi! - MarcObollo - 29-06-2011 [Slide];240442 Ha scritto:va be ma si trova a 1.40 anche in italia. dimmi dove che vado a farci il pieno! da me con una raffineria ENI a 80 km da casa, la pago più di uno che vive a 700km da casa mia! oggi fatta a 1.57 benza normale si intende... MF! Nuove accise sui carburanti da oggi! - Vash87 - 29-06-2011 Visto che succede a comperare auto aspirate a benzina !!!! Nuove accise sui carburanti da oggi! - pollice - 29-06-2011 ma andiamo tutti a roma con le mazdine e campeggiamogli in piazzetta!!! Nuove accise sui carburanti da oggi! - TIGO - 30-06-2011 Vash87 Ha scritto:Visto che succede a comperare auto aspirate a benzina !!!! Hahahaha! Per questo bisognerebbe andare tutti in autobus! Sapete dove se le metterebbero le loro accise? Comunque se si decide di andare a parcheggiare davanti al Parlamento faccio il pieno volentieri! Nuove accise sui carburanti da oggi! - Formix - 30-06-2011 [Slide];240442 Ha scritto:va be ma si trova a 1.40 anche in italia. certo anche a livigno la pago 1.15 ma non ci vado tutti i giorni. Quanto il cambio con il franco era costante, prima di questa impennata perchè tutti stanno portando in territorio elvetico i propri soldi (e se continua così, mi ci faccio pure io un pensierino), la benzina mi costava 1.25/1.28 €/litro quando andava male. la 98 ottani sempre in Ch la si paga circa 4 centesimi in più, circa! Nuove accise sui carburanti da oggi! - [Slide] - 30-06-2011 MarcObollo Ha scritto:dimmi dove che vado a farci il pieno! da me con una raffineria ENI a 80 km da casa, la pago più di uno che vive a 700km da casa mia! oggi fatta a 1.57 benza normale si intende...qui da me nelle pompe ENI ed ERG nell'orario di chiusura fanno il -10... sperando che non siano taroccate le pompe... |