![]() |
Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Introduzione alla pista, atto secondo: Magione (/thread-13024.html) |
Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - Gyu71 - 24-05-2011 Lanf Ha scritto:Mi sa che tu non hai visto bene l'itinerario che ho proposto: S.Lazzaro, Monterenzio, Raticosa, Futa, Borgo S.Lorenzo, Dicomano, Londa, Stia, Bibbiena, La Verna, Pieve S.Stefano, Umbertide, Lisciano Niccone, Tuoro, Magione. Allora fermati al Passo della Consuma! Fanno delle schiacciate all'olio buonissime!!!! (e comunque da quelle parti mangi bene ovunque...) @TIGO: ti aspetto!!! Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - ggcapp - 24-05-2011 e me che fate mi lasciate per strada...vengo anche ioooooo! Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - Gyu71 - 25-05-2011 ggcapp Ha scritto:e me che fate mi lasciate per strada...vengo anche ioooooo! Cristiano, hai confermato l'iscrizione?!?!? Mi pare che l'altro giorno ancora non l'avevi fatto... Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - alluminio - 25-05-2011 Lanf Ha scritto:Su Lotus and Light Cars Club stanno organizzando gruppetti per andare a Magione. è talmente gustoso, che se anche non avessi la macchina in condizioni di iscrivermi, verrei per fare la strada insieme. n.b. non è scritto in italiano, ma m'è uscita così! Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - ggcapp - 25-05-2011 confermata? In che senso? Ho fatto il bonifico, devo fare altro? Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - Gyu71 - 25-05-2011 ggcapp Ha scritto:confermata? In che senso? Ho fatto il bonifico, devo fare altro? Ok, dovevi fare solo quello! ![]() ![]() Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - FrancoZ - 26-05-2011 Ohilà! Come anticipato dall'altra parte mi unirò alla carovana, in c... alla balena anche il lavoro, per quel giorno ![]() Ah, forza se c'è ancora qualcuno che vuole fare il turno di mezz'ora (40 Euro) con tutor il Sabato, che poi si va a cena tutti assieme in un posto della zona. Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - ggcapp - 26-05-2011 ok pagamento confermato percui sono ufficialmente dei vostri....io a Magione non ho mai messo piede...c'e' un volontario che mi faccia da guida turistica? Magione e' piu' veloce di Varano? Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - Baron - 26-05-2011 ggcapp dormi lì venerdì e sabato? se vai solo io cerco un compagno di doppia ![]() Introduzione alla pista, atto secondo: Magione - FrancoZ - 27-05-2011 ggcapp Ha scritto:ok pagamento confermato percui sono ufficialmente dei vostri....io a Magione non ho mai messo piede...c'e' un volontario che mi faccia da guida turistica? Magione e' piu' veloce di Varano? No problem se vuoi fare il primo od i primi turni con un tutor, siccome saremo divisi in pista in tre turni diversi ci sarà sempre qualcuno disponibile che conosce il circuito. E' più veloce di Varano perché ha un secondo rettilineo opposto a quello dei box più lungo e al quale segue un curvone veloce (ma con ampia via di fuga se esageri e vuoi fare un'escursione per prati ![]() Solo l'ultima parte è molto tortuosa, ci sono 3-4 curve strette in successione prima dei paddock. |