Mx5Italia
Convenzione cerchi??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Convenzione cerchi??? (/thread-13009.html)

Pagine: 1 2 3

Convenzione cerchi??? - aleottosei - 04-05-2011

e come tutti gli altri UK niente grid-v in ET0...: WallBash :

Convenzione cerchi??? - Costa - 04-05-2011

Bulz Ha scritto:a set...ci mancherebbe!!

Posso iniziare a piangere quindi!
muble muble muble

Convenzione cerchi??? - Bulz - 04-05-2011

bisogna nutrire la scimmietta?? =)

Convenzione cerchi??? - Costa - 04-05-2011

Quanto pesa un BM8? (semi cit. :chessygrinSmile

Convenzione cerchi??? - pit la bestia - 04-05-2011

Bulz Ha scritto:sisi ricordo Fletch, non l'ho detto x privacy!! io per ora ho fatto un calcolo sommario basandomi sul peso dei cerchi, nello specifico gli sdx peserebbero 7.71 cad, facciamo ceh considerare 8 cad imballato... 32kg totali no? supero la tariffa max dei 26kg e quindi devo applicare 5€ di sovrapprezzo per ogni kg di esubero...210€ totali...per gli ingombri non ho idea di come fare!
ti arrivano 4 pacchi da 9kg non un pacco da 32 indi spendi circa250€ di spedizione ho chiesto a consegnato per sapere.

Convenzione cerchi??? - Mirra - 05-05-2011

belushi65 Ha scritto:sembra che showoff import sia il + economico, 681€...quasi 100€ in meno di driftworks...e poco meno di 20€ di vantaggio rispetto a EM Power, a meno che non ci siano costi aggiuntivi oltre che alla spedizione.....!!

Provabilmente li prenderò anch'io....Pillstation...se scopri prezzi migliori per gli RB...fammi un fischio....oltre tutto Showoff è l'unico che ha gli RB 15 Inch 7J 4X100 ET35 Royal Silver (tutti gli altri o hanno canali maggiori o non silver)visto che io volevo mantenere l'assetto stock questi mi sembrano gli unici con un canale non troppo largo, x cui non dovrebbero sporgere come ho visto x quelli con canale da 8...l'unica cosa non so se con l?ET35 non mi ritrovi comunque il cerchio troppo sporgente...!

Miaooo(@)!!!

Ho ricevuto ieri da Showoff proprio gli RB 15x7 et 35 silver. Spediti tutto compreso 681 euro ( in questo mese gratis includono i dadi maranza in alluminio, colori a scelta; altrimenti anelli di centraggio e dadi cromati standard), ho un' NBFL e come misura e "calzata" puoi davvero andare tranquillo Wink a breve metterò delle foto. C'è da dire però che gli anelli di centraggio che spediscono impediscono il montaggio della cover centrale, che non ha spazio per fissarsi, quindi davanti vedi il mozzo grigio, e dietro il dado giallino...fa molto rally-car, può piacere come come schifare (io sono a metà...: Neutral : )

Spediscono con UPS, consegna in tre giorni lavorativi, due colli (doppia scatola con coppia di cerchi all'interno)

Convenzione cerchi??? - Bulz - 05-05-2011

le spese di spedizione a quanto ammontano? 85€ come indicato sul sito o ci sono "sorprese"??

Convenzione cerchi??? - Mirra - 06-05-2011

Bulz Ha scritto:le spese di spedizione a quanto ammontano? 85€ come indicato sul sito o ci sono "sorprese"??

Zero sorprese. 681 usciva dai miei calcoli, 681 ho pagato, anelli e dadi inclusi. Wink

Convenzione cerchi??? - belushi65 - 10-05-2011

Visto adesso il tuo mp....attendo foto....miaooo(@)!!