![]() |
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? (/thread-12359.html) |
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Zakke86 - 22-03-2011 oldcafe Ha scritto:personalmente preferisco di gran lunga l'NB alla FL, la cosa che non mi piace proprio di entrambe sono gli interni ed in particolare la plancia troppo anni '90 e scarsamente originale rispetto alla NA, che già con le NA post '93 è stata peggiorata con dei ritocchi veramente discutibili... magari quelli dell'NB... dove c'era quell'orologino e quel buco che nn serviva a una mazza... l'FL l'hanno migliorata un sacco dentro, e con la sua radio di serie IHMO la plancia è molto gradevole... tutto al posto giusto e facile da raggiungere... per certi versi molto meglio di certe utilitarie premium, MITO in primis, che dovrebbe avere interni super sportivi, in realtà scomodi e assai brutti da vedere. esteticamente sono giudizi troppo soggettivi... a me ad esempio piacciono sia l'NA che l'NB che l'FL... però la prima nn l'avrei mai presa, troppo vecchia e troppi km sulle spalle... Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Enrico - 22-03-2011 oldcafe Ha scritto:personalmente preferisco di gran lunga l'NB alla FL, la cosa che non mi piace proprio di entrambe sono gli interni ed in particolare la plancia troppo anni '90 e scarsamente originale rispetto alla NA, che già con le NA post '93 è stata peggiorata con dei ritocchi veramente discutibili...anche secondo me meglio l'NB della FL anyway, a parte il flash to pass automatico, dopo il '94 ci sono state più che altro peggioìe Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - oldcafe - 22-03-2011 Zakke86 Ha scritto:magari quelli dell'NB... dove c'era quell'orologino e quel buco che nn serviva a una mazza... l'FL l'hanno migliorata un sacco dentro, e con la sua radio di serie IHMO la plancia è molto gradevole... tutto al posto giusto e facile da raggiungere... per certi versi molto meglio di certe utilitarie premium, MITO in primis, che dovrebbe avere interni super sportivi, in realtà scomodi e assai brutti da vedere.io non parlo di orologio o tastini, stò parlando di design, l'interno ha una linea banale che non dice nulla e che si colloca palesemente in quegli anni, mentre la prima plancia dell'NA ha una linea pulita e semplice che non invecchia mai, infatti sull'NC hanno ripreso la linea del crashpad Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - nippe - 22-03-2011 lazy sunday Ha scritto:perchè non riesco proprio a farmela piacere? Non ti piace -> non prenderla. (non capisco il senso del topic.. qualcuno ti ha obbligato a prendere una nb forse?: Rolleyes ![]() Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Enrico - 22-03-2011 scherzi a parte, a me l'nb piace tantissimo ci vedo un po le linee di questa [ATTACH=CONFIG]3555[/ATTACH] ho scelto una na soprattutto perchè digerisco male gli interni delle auto moderne e senza airbag, per poter montare i miei volanti momo Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - .SharK - 22-03-2011 A posteriori..... Meglio l'NB della NBFL Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - oldcafe - 22-03-2011 no Enrico adesso stai bestemmiando forse volevi dire questa ![]() Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - asatobi - 22-03-2011 Se vuoi la NA aspetta e prendi la NA. Non fare il mio stesso errore che sto vendendo una NB dopo due anni, per passare alla sorella più grande. Comunque la NB è più originale della FL secondo me. Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Hgt983 - 22-03-2011 oldcafe Ha scritto:no Enrico adesso stai bestemmiando questa sembra + un' NBFL coupé :haha: Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - marcez - 23-03-2011 NA tutta la vita. Non chiedetemi perchè non l'ho presa perchè non lo so neanche io..o meglio NA e NC non sono neanche da confrontare e i motivi di comprare una versione piuttosto che l'altra sono i più svariati. |