Mx5Italia
NA 1.800 in vendita Autoscout. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NA 1.800 in vendita Autoscout. (/thread-12353.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


NA 1.800 in vendita Autoscout. - aleottosei - 22-03-2011

orco non avevo visto questa così vicino a casa!!hammer se lo avessi saputo ti avrei accompaganto volentieri!!!se torni su,chiama!! Thumbup


NA 1.800 in vendita Autoscout. - Hammer® - 23-03-2011

Eh dubito, il venditore ha aumentato il prezzo ed io non mi sento di rilanciare l'offerta.... ma non si sa mai magari ci ripensa Smile


NA 1.800 in vendita Autoscout. - AndreaNobile - 23-03-2011

Hammer® Ha scritto:Andrea suvvia, hai sparato delle cifre a casaccio (tra l'altro non avendola vista dal vero, non hai nemmeno idea della reale consistenza dei segni). In realtà la macchina si mette in garage perfettamente a posto con molto meno. Ed ha sempre 65.000km. Ed è stock (che nella mia ottica è un plus).
E gli eventuali problemi che si verificheranno potrebbero verificarsi anche sulla tua!

si ma un lamierato segnato è per forza da riverniciare.... non è questione di entità del segno.... è segnato. alcune sono a casaccio, ma anche rivedendole, è una macchina da spenderci (ma minimo) 3000 euro.
è verissimo che gli eventuali problemi potrebbero verificarsi anche sula mia, il fatto che abbia sostituito già tante cose non significa che sia la macchina IMMORTALE. Lol però un infinità di cose in più di questa le ha già fatte. Thumbup


NA 1.800 in vendita Autoscout. - namrocko - 23-03-2011

...signori, quella macchina ha quasi 20 anni e, se non hanno abbassato i km e scritto con un pennarellone la cifra a caso di una presunta sostituzione della cinghia, e' un AFFARE solo in foto...
Il prezzo e' giusto, ne piu' ne meno, ma l'auto e' stock e palesemente tenuta in box... quindi +1000 punti!!!
Se non ne avessi acquistata gia' una pressocche' identica mesi fa sarei corso a prenderla^^


NA 1.800 in vendita Autoscout. - AndreaNobile - 23-03-2011

namrocko Ha scritto:...signori, quella macchina ha quasi 20 anni e, se non hanno abbassato i km e scritto con un pennarellone la cifra a caso di una presunta sostituzione della cinghia, e' un AFFARE solo in foto...
Il prezzo e' giusto, ne piu' ne meno, ma l'auto e' stock e palesemente tenuta in box... quindi +1000 punti!!!
Se non ne avessi acquistata gia' una pressocche' identica mesi fa sarei corso a prenderla^^

ma a me la cosa della cinghia preoccupa quasi per niente. la rifarei d'ufficio. 5-600 euro amen. il fatto è che non sono solo i km che contano. certo meno sono e meglio è (se sono stati ripartiti nel tempo, se è stata ferma 5 anni so ca**i).
ma se già ha dei sincronizzatori usurati, lamierati da riverniciare, e altri dettagli (e sicuramente straordinarie da eseguire) è un istante scostarsi dal prezzo iniziale di un bel 50%.


NA 1.800 in vendita Autoscout. - Hammer® - 23-03-2011

namrocko Ha scritto:...signori, quella macchina ha quasi 20 anni e, se non hanno abbassato i km e scritto con un pennarellone la cifra a caso di una presunta sostituzione della cinghia, e' un AFFARE solo in foto...
Il prezzo e' giusto, ne piu' ne meno, ma l'auto e' stock e palesemente tenuta in box... quindi +1000 punti!!!
Se non ne avessi acquistata gia' una pressocche' identica mesi fa sarei corso a prenderla^^
E' sicuramente una bella occasione ma, imho, non necessariamente un affare. Dai conti che mi sono fatto ci vogliono 2.000 euro per mettermela in garage pronta all'uso ed in perfette condizioni. Significherebbe sfiorare i 7.000 euro sul prezzo di "listino" Smile e se permettete con quei soldi mi cerco un'altra auto storica (anche perché forum a parte, dove siamo tutti iperappassionati, difficilmente nel breve/medio termine l'auto avra una rivalutazione tale che mi farà riprendere i soldi in più spesi oggi).


NA 1.800 in vendita Autoscout. - Antonio - 23-03-2011

Secondo me la cosa più preoccupante è il cambio, bisognerebbe approfondire il problema e capire se basta un cambio di olio o al massimo di master slave o se è qualcosa di serio, in tal caso il prezzo andrebbe rivisto molto in basso imho.


NA 1.800 in vendita Autoscout. - Hammer® - 23-03-2011

Concordo con Antonio, quella è l'unica cosa di una certa importanza, il resto sono pippate.


NA 1.800 in vendita Autoscout. - .SharK - 23-03-2011

Secondo me con una semplice sostituzione dell'olio della colonnina e della sferetta in teflon risolvi il problema al 99% (c'e' l'articolo nel sito).


NA 1.800 in vendita Autoscout. - pilistation - 23-03-2011

Sulla mia, a freddo (glaciale), ho un leggero impuntamento tra prima e seconda... ma fare la doppietta è un piacere! :haha: