Mx5Italia
Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! (/thread-11151.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! - spiderman - 11-01-2011

Miller Ha scritto:Se vuoi risparmiare puoi prendere una Lancia Fulvia Coupé, sempre fantastica ma continuo a preferire l'Alfa Gt.

Mi è sempre piaciuta anche lei, oltretutto piace anche a Debby che prima di prendere la NA ci aveva pure fatto un pensierino. Le quotazioni sono decisamente più basse delle GT in effetti.

Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! - Miller - 11-01-2011

Non condivido completamente il tuo ragionamento sull'automobile come investimento, ma mi sembra che con tutto quello che scrivi un'Alfa GT sia veramente un'ottima scelta.

Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! - Miller - 11-01-2011

spiderman Ha scritto:Mi è sempre piaciuta anche lei, oltretutto piace anche a Debby che prima di prendere la NA ci aveva pure fatto un pensierino. Le quotazioni sono decisamente più basse delle GT in effetti.

Ho visto che con poco più di 5k di GT trovi solo rottami, di Fulvia Coupé trovi esemplari decorosi.
Potresti pensare anche ad un'Alfa Giulia Super, che fa sempre la sua porca figura e costa meno della GT, diciamo come una Fulvia Coupé.

Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! - Gagio - 11-01-2011

Vieni a prenderti il 124 coupè sport 1800 di mio padre? 1972

Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! - Antonio - 11-01-2011

GT Veloce 2.000, con autobloccante di serie Smile

Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! - TIGO - 11-01-2011

Quadrifoglio cosa? L' Alfa Giulia GT quadrifoglio credo proprio che sia una di quelle "serie miste" che si trovano con estrema facilità! :haha::haha::haha:.

Gagio Ha scritto:Vieni a prenderti il 124 coupè sport 1800 di mio padre? 1972

Se era spider si, coupè non mi garba.

Miller Ha scritto:Ho visto che con poco più di 5k di GT trovi solo rottami, di Fulvia Coupé trovi esemplari decorosi.

Verissimo!

TIGO Ha scritto:Quadrifoglio cosa? L' Alfa Giulia GT quadrifoglio credo proprio che sia una di quelle "serie miste" che si trovano con estrema facilità! :haha::haha::haha:.

Non me ne intendo molto, so che è una 2.0 ed ha una placca con il quadrifoglio da qualche parte. E' un'esemplare totalmente originale e non pasticciato ma di più non so dirti.

Antonio Ha scritto:GT Veloce 2.000, con autobloccante di serie Smile

Magari, ma le quotazioni sono decisamente più alte di una junior (così come le prestazioni.....)