![]() |
Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress (/thread-10576.html) |
Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - saurob - 20-01-2012 Grazie... poi metterò quelle nella medesima pista dopo tutti gli interventi sull'assetto eseguiti e cerchi da 15 con gomme 195/50.... I primi di febbraio partirò con la trasformazione TURBO ad alta pressione!!! Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - remo.v - 21-01-2012 saurob Ha scritto:Grazie... poi metterò quelle nella medesima pista dopo tutti gli interventi sull'assetto eseguiti e cerchi da 15 con gomme 195/50.... I primi di febbraio partirò con la trasformazione TURBO ad alta pressione!!! Belle foto!! ![]() Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - saurob - 25-01-2012 Il turbo kit preso è BEGI s1 Turbo System. Mi è arrivato in toto ieri!!! Poi aprirò un bel thread al riguardo!! Oltre a questo kit, ho preso pistoni+bielle Wiseco unitamente a valvole aspirazione+scarico Manley e kit frizione rinforzata + volano alleggerito ACT. Per quel che concerne la gestione elettronica MICROTEC. Tutto il lavoro sarà eseguito presso l'officina PENSO a Savona. Potenza stimata in 280-290 cv. Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - Antonio - 25-01-2012 saurob Ha scritto:Il turbo kit preso è BEGI s1 Turbo System. Mi è arrivato in toto ieri!!! Poi aprirò un bel thread al riguardo!! Oltre a questo kit, ho preso pistoni+bielle Wiseco unitamente a valvole aspirazione+scarico Manley e kit frizione rinforzata + volano alleggerito ACT. Per quel che concerne la gestione elettronica MICROTEC. Tutto il lavoro sarà eseguito presso l'officina PENSO a Savona. Potenza stimata in 280-290 cv. Complimenti, hai pensato anche all'intercooler e al radiatore olio immagino, no? Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - saurob - 25-01-2012 Ovvio!! Non l'ho menzionato perchè fa parte del turbo kit!! ![]() Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - axet - 25-01-2012 saurob Ha scritto:Il turbo kit preso è BEGI s1 Turbo System. Mi è arrivato in toto ieri!!! Poi aprirò un bel thread al riguardo!! Oltre a questo kit, ho preso pistoni+bielle Wiseco unitamente a valvole aspirazione+scarico Manley e kit frizione rinforzata + volano alleggerito ACT. Per quel che concerne la gestione elettronica MICROTEC. Tutto il lavoro sarà eseguito presso l'officina PENSO a Savona. Potenza stimata in 280-290 cv. ordine di spesa? Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - Antonio - 25-01-2012 saurob Ha scritto:Ovvio!! Non l'ho menzionato perchè fa parte del turbo kit!! :WohoW: in attesa di sviluppi Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - saurob - 25-01-2012 axet Ha scritto:ordine di spesa? Compresa manodopera grosso modo 10.000 €!!!! E' una follia lo so... Ma voglio avere 280-290 cv VERI nella massima affidabilità!!! Poi comuqnue l'auto verrà testata da doverse riviste del settore... E tutto con un occhio di riguardo all'utilizzo quotidiano su strada... Quindi ci sarà la possibilità di gestire due mappature... Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - omermon - 25-01-2012 saurob Ha scritto:Compresa manodopera grosso modo 10.000 €!!!! ![]() ad ogni modo in bocca al lupo! Mazda MX-5 1.8 Sport (NBFL) work in progress - axet - 25-01-2012 saurob Ha scritto:Compresa manodopera grosso modo 10.000 €!!!! E' una follia lo so... Ma voglio avere 280-290 cv VERI nella massima affidabilità!!! Poi comuqnue l'auto verrà testata da doverse riviste del settore... E tutto con un occhio di riguardo all'utilizzo quotidiano su strada... Quindi ci sarà la possibilità di gestire due mappature... se compresa di manodopera è a prezzo di mercato, solo di pezzi c'è una cifra pari a un altra sport |