Mx5Italia
cioz' NB classic red - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: cioz' NB classic red (/thread-10485.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

cioz' NB classic red - Lorenzo - 18-01-2011

Anche io ho una NB rossa (che tra l'altro domani compie un anno!!!). Preferivo la FL a dire il vero, ma ora la mia NB non la cambiarei per niente al mondo...anche se con quel che c'ho speso dietro prendevo una NC.......se riuscissi metterei anche le foto....comunque le modifiche che ho fatto sono: motore nuovo (by Alan!!), capotte nuova, interni bicolore (nero e argento satinato), sedili FL, volante Nardi a 3 razze, strumentazione con fondini bianchi, side mark bianchi illuminati e frecce bianche, CDA, scarico Enthuza Speeder Borla, fari posteriori neri, fari anteriori allo xeno + led, ecc ecc (chiusura centralizzata, antifurto, autoradio più moderna) e venerdì vado a prendere dei cerchi OZ da 15 neri........che ne pensate delle mie modifiche? Cosa avrei non dovuto fare e cosa mi manca secondo voi???

cioz' NB classic red - cioz05 - 18-01-2011

effettivamente comincia a piacermi di più il paraurti NB....se fittano i fari FL potrei limitarmi a quello.
cmq credo che dirotterò tutti i miei fondi verso supercharger e assetto in primis.
la parte estetica verrà poi

cioz' NB classic red - cioz05 - 09-02-2011

UP: oggi ho fatto fare la distribuzione da Ferrario e gia che c'ero mi ha fatto una fasatura diversa studiata e collaudata da lui.
macchina piu piena a medi regimi e sempre pronta ad ogni tocco del gas Big Grin
ne sono davvero soddisfatto.....adesso mega tagliandone e poi deciderò se tradire il mio amore per gli aspirati e cominciare a prendere i pezzi per superchargizzare o se fare un tune NA Big Grin
alla prox!

cioz' NB classic red - Hgt983 - 09-02-2011

cioz05 Ha scritto:[Immagine: 12012011477l.jpg]

bella la pedaliera!!!! dove l'hai presa?

l'ho presa da magoo qui sul forum e se non sbaglio è l'originale mazda delle sport! Smile mi manca il battitacco ma me lo farò artigianalmente

cioz' NB classic red - Hgt983 - 09-02-2011

cioz05 Ha scritto:l'ho presa da magoo qui sul forum e se non sbaglio è l'originale mazda delle sport! Smile mi manca il battitacco ma me lo farò artigianalmente

capito grazie Smile

uhm quindi dovrei cercare una pedaliera mazdaspeed

no mazdaspeed! allestimento sport! cmq su mx5 parts ce n'è una simile a circa 40 € mi pare Wink

cioz' NB classic red - Hgt983 - 11-02-2011

ah ok grazie Smile

cioz' NB classic red - Miata Tuning - 15-02-2011

cioz05 Ha scritto:UP: oggi ho fatto fare la distribuzione da Ferrario e gia che c'ero mi ha fatto una fasatura diversa studiata e collaudata da lui.
macchina piu piena a medi regimi e sempre pronta ad ogni tocco del gas Big Grin
ne sono davvero soddisfatto.....adesso mega tagliandone e poi deciderò se tradire il mio amore per gli aspirati e cominciare a prendere i pezzi per superchargizzare o se fare un tune NA Big Grin
alla prox!

Sono contento che ti soddisfi...... :-)
L'intenzione era proprio quella.... ;-)

cioz' NB classic red - cioz05 - 15-02-2011

ciao alan la macchina va propio bene...dovrebbero farla tutti questa modifica Smile
ho anche tappato l'egr con una flangi cieca! nessun incremento prestazionale ma almeno non si zozza il collettore di aspirazione