![]() |
|
Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video (/thread-10470.html) |
Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - flick87 - 18-11-2010 ggcapp Ha scritto:Anche io Lfs, xbox venduta, Ps3 venduta...alla fine son tornato all'ovile ovvero lfs e Rfactor ma solo con i mod adeguati.....io sono ggcapp come qui e mi trovate spesso su Lfs....non sono velocissimo ma mi difendo duro! eh cavolo ci vuole tanta pratica perchè poi c'è gente che ci perde la vita sopra e va davvero forte! il punto debole è avere non tanti circuiti e non tante auto, non reali, però è anche il suo forte, di concentrarsi su assetti e guida! Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - -PEWO- - 18-11-2010 cioz05 Ha scritto:ma dove? o_O :-O l'ho venduto dalla disperazione!... chiaramente parlo solo delle mie sensazioni (che mi son costate forza+abbonamento live+ xbox, buttati dritti dritti nel ce22o!!) Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - flick87 - 18-11-2010 Miata.SharK Ha scritto:LFS e Rfactor sono assolutamente spanne sopra come simulazione..... e sono in attesa di provare iRacing, che dovrebbe essere la vera pace dei sensi cribbio, non lo conosco! è già uscito? guardo subito! Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - -PEWO- - 18-11-2010 flick87 Ha scritto:eh cavolo ci vuole tanta pratica perchè poi c'è gente che ci perde la vita sopra e va davvero forte! appunto. Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - flick87 - 18-11-2010 -PEWO- Ha scritto:appunto. già però sono realistiche e ci si può ben lavorare su, alla fine se devo puntare solo sul GAREGGIARE mi frega bene se guido una aston una jaguar una maserati o una ferrari o una coupé motore anteriore trazione posteriore con la stessa potenza... il punto di forza di gt è la parte non di gara imho.. girare per concessionari elaborare vincere soldi ecc, speriamo la parte più di guida sia all'altezza. Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - .SharK - 18-11-2010 pewo provati iRacing.... sviluppato da gente coi controcoglioni, usato da piloti professionisti, con auto reali. Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - -PEWO- - 18-11-2010 Miata.SharK Ha scritto:pewo provati iRacing.... sviluppato da gente coi controcoglioni, usato da piloti professionisti, con auto reali. Proveró albi!!! Tanto sono attrezzato di volante e supporti vari!!! :-)) Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - -PEWO- - 18-11-2010 flick87 Ha scritto:già però sono realistiche e ci si può ben lavorare su, alla fine se devo puntare solo sul GAREGGIARE mi frega bene se guido una aston una jaguar una maserati o una ferrari o una coupé motore anteriore trazione posteriore con la stessa potenza... Mah punti di vista... Io trovo il setup una vera malattia... E in gt non si può certo dire che nn ci sia! Anzi... Ma a me frega anche gareggiare con Fiat campagnola!!!! :-) Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - flick87 - 18-11-2010 -PEWO- Ha scritto:Mah punti di vista... Io trovo il setup una vera malattia... E in gt non si può certo dire che nn ci sia! Anzi... Ma a me frega anche gareggiare con Fiat campagnola!!!! :-) ho ben capito, però sarà realistico sulle prove a tempo, è la questione della bagarre che non mi piace... poi magari è solo questione di AI e magari in multiplayer sarà meglio. vedremo! Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - Mrk - 18-11-2010 flick87 Ha scritto:cribbio, non lo conosco! è già uscito? guardo subito!da un anno circa ihihihihihi e cmq, iRacing è davvero la pace dei sensi in quanto simulazione... ora sto aspettando rFactor2, dev'essere una figata anche quello.. la ps3 e gt5 li prenderò perchè ci sono affezionato e lo utilizzerò quando non ho voglia di impegnarmi troppo a fare l'assetto e guidare ma voglio divertirmi... |