Mx5Italia
Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video (/thread-10470.html)

Pagine: 1 2 3 4

Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - flick87 - 18-11-2010

ggcapp Ha scritto:Anche io Lfs, xbox venduta, Ps3 venduta...alla fine son tornato all'ovile ovvero lfs e Rfactor ma solo con i mod adeguati.....io sono ggcapp come qui e mi trovate spesso su Lfs....non sono velocissimo ma mi difendo duro!

eh cavolo ci vuole tanta pratica perchè poi c'è gente che ci perde la vita sopra e va davvero forte!
il punto debole è avere non tanti circuiti e non tante auto, non reali, però è anche il suo forte, di concentrarsi su assetti e guida!

Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - -PEWO- - 18-11-2010

cioz05 Ha scritto:ma dove? o_O

:-O l'ho venduto dalla disperazione!... chiaramente parlo solo delle mie sensazioni (che mi son costate forza+abbonamento live+ xbox, buttati dritti dritti nel ce22o!!)

Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - flick87 - 18-11-2010

Miata.SharK Ha scritto:LFS e Rfactor sono assolutamente spanne sopra come simulazione..... e sono in attesa di provare iRacing, che dovrebbe essere la vera pace dei sensi

cribbio, non lo conosco! è già uscito? guardo subito!

Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - -PEWO- - 18-11-2010

flick87 Ha scritto:eh cavolo ci vuole tanta pratica perchè poi c'è gente che ci perde la vita sopra e va davvero forte!
il punto debole è avere non tanti circuiti e non tante auto, non reali, però è anche il suo forte, di concentrarsi su assetti e guida!

appunto.

-PEWO- Ha scritto:appunto.

già però sono realistiche e ci si può ben lavorare su, alla fine se devo puntare solo sul GAREGGIARE mi frega bene se guido una aston una jaguar una maserati o una ferrari o una coupé motore anteriore trazione posteriore con la stessa potenza...
il punto di forza di gt è la parte non di gara imho.. girare per concessionari elaborare vincere soldi ecc, speriamo la parte più di guida sia all'altezza.

Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - .SharK - 18-11-2010

pewo provati iRacing.... sviluppato da gente coi controcoglioni, usato da piloti professionisti, con auto reali.

Miata.SharK Ha scritto:pewo provati iRacing.... sviluppato da gente coi controcoglioni, usato da piloti professionisti, con auto reali.

Proveró albi!!! Tanto sono attrezzato di volante e supporti vari!!! :-))

flick87 Ha scritto:già però sono realistiche e ci si può ben lavorare su, alla fine se devo puntare solo sul GAREGGIARE mi frega bene se guido una aston una jaguar una maserati o una ferrari o una coupé motore anteriore trazione posteriore con la stessa potenza...
il punto di forza di gt è la parte non di gara imho.. girare per concessionari elaborare vincere soldi ecc, speriamo la parte più di guida sia all'altezza.

Mah punti di vista... Io trovo il setup una vera malattia... E in gt non si può certo dire che nn ci sia! Anzi... Ma a me frega anche gareggiare con Fiat campagnola!!!! :-)

-PEWO- Ha scritto:Mah punti di vista... Io trovo il setup una vera malattia... E in gt non si può certo dire che nn ci sia! Anzi... Ma a me frega anche gareggiare con Fiat campagnola!!!! :-)

ho ben capito, però sarà realistico sulle prove a tempo, è la questione della bagarre che non mi piace... poi magari è solo questione di AI e magari in multiplayer sarà meglio. vedremo!

Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video - Mrk - 18-11-2010

flick87 Ha scritto:cribbio, non lo conosco! è già uscito? guardo subito!
da un anno circa ihihihihihi
e cmq, iRacing è davvero la pace dei sensi in quanto simulazione...
ora sto aspettando rFactor2, dev'essere una figata anche quello..

la ps3 e gt5 li prenderò perchè ci sono affezionato e lo utilizzerò quando non ho voglia di impegnarmi troppo a fare l'assetto e guidare ma voglio divertirmi...