![]() |
[OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html) +--- Discussione: [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti (/thread-10346.html) |
[OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - .SharK - 12-11-2010 Basta usare le applicazioni portable e ovviare al problema. Girano su pendrive (o da una generica cartella del pc, senza installazione), usano i VOSTRI settaggi, i vostri preferiti, le vostre password, le vostre cose. Almeno non lasciate tracce sui pc pubblici. @Nemesis, si, lo so! Ora ho settato praticamente tutto, e' decisamente intuitivo! @ Tutti: argomenti attivi finalmente fixed del tutto!!!!!!! I colori NON li aggiungo, ed e' anche per questo che non li ho visualizzati nel profilo: il 99% dei "nuovi" non saprebbe da che parte cominciare! Ricordiamoci che non ci siamo solo noi, e se metti davanti ad un utente circa 3 sfumature di verde sullo stesso modello, 2 sfumature di bianco, svariati blu, 5 grigi ecc ecc non so cosa ne viene fuori!!!!!!!!!! [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - Yusaku79 - 12-11-2010 Peccato, ciò mi provoca profonda tristezza ![]() ![]() Miata.SharK Ha scritto:Basta usare le applicazioni portable e ovviare al problema. Girano su pendrive (o da una generica cartella del pc, senza installazione), usano i VOSTRI settaggi, i vostri preferiti, le vostre password, le vostre cose. Almeno non lasciate tracce sui pc pubblici. [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - Nemesis84 - 12-11-2010 male che va sbaglia il colore... ma almeno chi sa il suo può metterlo giusto... i nuovi imparano infretta [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - Yusaku79 - 12-11-2010 E' anche vero che se non appare nelle info al pubblico... non ha utilità... [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - ale.sg - 15-11-2010 Non si portrebbe evidenziare/ingrandire il nome utente di chi ha aperto un topic? dove dice: Iniziato da: ..... [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - pitch72 - 23-12-2010 raga come si fa ad inserire il modello di Mx5 nel titolo del topic?? es :[NC] ecc...: WallBash : [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - .SharK - 23-12-2010 Se posti nelle sezioni tecniche c'e' un campo da selezionare obbligatoriamente (escluso "manutenzione e cura" e "documenti") [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - pitch72 - 23-12-2010 Miata.SharK Ha scritto:Se posti nelle sezioni tecniche c'e' un campo da selezionare obbligatoriamente (escluso "manutenzione e cura" e "documenti") ahhhh..ecco perche'!!! il mio post era in Manutenzione e cura!! ora mi e' tutto chiaro.. ![]() thanks [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - Alfettox - 23-01-2011 Salve a tutti! volevo chiedere se è possibile implementare (o se sono io a essere un po' babbo=tonto) l'avviso tramite email di nuove risposte nelle discussioni aperte da me/che mi interessando. Credo che tornerebbe comodo! ciao grazie! [OFFICIAL] Miglioramenti forum: consigli dagli utenti - SilverShadow - 23-01-2011 Alfettox Ha scritto:Salve a tutti!Credo che tornerebbe comodo! Penso si possa...col vecchio format si poteva, credo anche con questo nuovo. Prova a smanettare sulle impostazioni del profilo o giú di lí... ciao grazie! |