![]() |
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa (/thread-24404.html) |
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Gentlemandriver - 17-01-2016 Ciao Luca,ti ho inviato mail con file logs allegato. [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Gentlemandriver - 17-01-2016 Ringrazio pubblicamente Luca per la disponibilità all'assistenza che mi ha dato via mail. Per ora non ho risolto tutto,ho disinstallato il gioco in modo da reinstallarlo senza mods o altre cose che potrebbero interferire con il corretto funzionamento. La causa è per la maggior parte del mio PC che ha requisiti abbastanza minimi per un gioco completo come AC. Spero di risolvere,o al massimo comincio a pensare ad un futuro acquisto di un pc più votato al gaming. [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - pilistation - 17-01-2016 Gentlemandriver Ha scritto:Ringrazio pubblicamente Luca per la disponibilità all'assistenza che mi ha dato via mail. Piccolo consiglio: nel fare l'acquisto tieni conto di una soluzione che ti permetta di reggere i visori tipo Oculous Rift o HTC Vive, non si sa mai, speriamo che scendano a prezzi umani nel giro di qualche tempo! [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Luca Sodano - 18-01-2016 Grazie del feedback Griso, spero che una reinstallazione (o forzando AC a 32 bit come spiegato in mail) possa permetterti di giocare in maniera decente. Per quanto riguarda i visori VR, credo che per star tranquilli ci sia da puntare direttamente ad una GTX 980. Per ridurre conati di vomito e nausea in generale, il gioco DEVE girare alla stessa frequenza di refresh del visore, vale a dire 75Hz ad una risoluzione pari a quella di un monitor 2k nel caso dell'Oculus Rift. Non è roba da poco. [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - omermon - 18-01-2016 Ho sentito dei rumors in merito all'uscita di AC su PS4. Ora, a parte i discorsi sulla fragilità della mia convivenza in seguito all'eventuale acquisto, che volante mi consigliereste, senza spendere una fortuna? Ho visto che G25 e G27 non sono compatibili, quindi cosa rimane? Il G29? [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - lorsal - 18-01-2016 T500RS, secondo me è un altro pianeta rispetto al 27. il 29 non ho ancora avuto il piacere di provarlo. [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Lubo - 18-01-2016 ma la fisica su console sarà la stessa del pc? non vorrei che per facilitare le console si vada a rovinare la fantastica guidabilità che c'è su pc ![]() Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - omermon - 18-01-2016 lorsal Ha scritto:T500RS, secondo me è un altro pianeta rispetto al 27. il 29 non ho ancora avuto il piacere di provarlo. vedo che i prezzi sono grossomodo allineati, tra l'altro però occhio, mi sembra che non sia compatibile con ps4 [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - omermon - 18-01-2016 Lubo Ha scritto:ma la fisica su console sarà la stessa del pc? abbiamo la persona giusta per rispondere a questa domanda: @Luca Sodano [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Lubo - 18-01-2016 mi riferivo proprio a lui omeruccio ![]() su ps4 il logitech g25 non funziona vero? per un casual gamer lo trovo perfetto, costa poco è robusto.. io mi trovo bene Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 |