![]() |
[NA] Restauro totale della Matsuda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] Restauro totale della Matsuda (/thread-19505.html) |
[NA] Restauro totale della Matsuda - ORZO - 04-05-2013 CJ_ Ha scritto:Il piantone lo fissi lo stesso.. suvvia. un pò di inventiva. si ma quel elaio oltre a fissare il piantone dello sterzo da rigidità proprio sotto al parabrezza, che potrebbe creparsi in caso prendesse una buca improvvisa ![]() [NA] Restauro totale della Matsuda - Matsuda - 06-05-2013 oldcafe Ha scritto:Marco, Marco mi hai tradito... Potevi essere il primo ad avere l'auto restaurata meGianni, l'auto ancora è in garage da me, libera da qualsiasi impegno. Non ho nessuna fretta di terminare i lavori, ma vorrei farli come si deve e per questo potrei anche valutare di portarla fino da te ad Asti, cioè a 400km da dove abito... Se mi confermi la disponibilità ti chiamo! ![]() [NA] Restauro totale della Matsuda - oldcafe - 06-05-2013 Hai MP [NA] Restauro totale della Matsuda - Jo 195 - 07-05-2013 Matsuda Ha scritto:La festa del lavoro l'ho passata in garage lavorando, distruggendomi la schiena e le clavicole con la dolce Matsuda... Bravissimo. Buon lavoro ![]() [NA] Restauro totale della Matsuda - Matsuda - 08-05-2013 Jo 195 Ha scritto:Bravissimo. Buon lavoroGrazie Jo! ![]() Quando ho fatto i lavori la gomma posteriore sx era quasi a terra, l'ho rigonfiata e ieri, dopo una settimana era di nuovo sgonfia, non a terra ma quasi... Non credo sia bucata, che potrebbe essere? Valvola o cerchio sporco/da revisionare? ![]() [NA] Restauro totale della Matsuda - Filos - 08-05-2013 gomma crepata? [NA] Restauro totale della Matsuda - fabryr. - 08-05-2013 probabile che sia la valvola che non tiene oppure essendo stata ferma per molto tempo il mastice che tiene la gomma al cerchio non fa il suo lavoro,era successo anche a me e credevo di aver bucato invece il gommista ha smontato e rimontato la ruota ed è tornato tutto in ordine..intanto buon lavoro ![]() [NA] Restauro totale della Matsuda - Elwood Blues - 08-05-2013 fabryr. Ha scritto:era successo anche a me e credevo di aver bucato invece il gommista ha smontato e rimontato la ruota ed è tornato tutto in ordine idem ![]() [NA] Restauro totale della Matsuda - Matsuda - 08-05-2013 fabryr. Ha scritto:probabile che sia la valvola che non tiene oppure essendo stata ferma per molto tempo il mastice che tiene la gomma al cerchio non fa il suo lavoro,era successo anche a me e credevo di aver bucato invece il gommista ha smontato e rimontato la ruota ed è tornato tutto in ordine..intanto buon lavoro Elwood Blues Ha scritto:idemInfatti sospettavo... Strasera provo a smontarla con la chiave a croce, pregate per me... ![]() [NA] Restauro totale della Matsuda - Elwood Blues - 08-05-2013 Matsuda Ha scritto:Strasera provo a smontarla con la chiave a croce, pregate per me... casomai fai leva con il piede, ma sta attento a non rovinare le scarpe english ubriacons domestic market (rigorosamente abbinate a calzini multicolor :haha ![]() |