![]() |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html) |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 06-08-2011 EBI Ha scritto:Quindi: + the racer NB da portarmi dietro domani i rimanenti come li spedisco tolto i torinesi che facciamo una birretta distributiva? Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - alluminio - 06-08-2011 pit la bestia Ha scritto:allora ragazzi come ho detyto al magico mi sono arrivate una serie di barre ma ancora mi mancano questi pezzi: non ho capito bene, molle e ammo sono fermi in dogana? quindi sono partiti, non dovevano metterci mesi e mesi? Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Phreno - 06-08-2011 pit la bestia Ha scritto:allora ragazzi come ho detyto al magico mi sono arrivate una serie di barre ma ancora mi mancano questi pezzi: Mappu!"$"£%"% di quella !$£!"$ avevo capito che erano arrivati pure le sway bar mounts.... Mapporc... Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 06-08-2011 cioè sono fermi alla dogana USA in ingresso dal giappone o meglio così mi è stato detto......... altre info a giorni.... ragazzi sono dispiaciutissimo.... sto cercando di far arrivare tutto il più in fretta possibile Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - alluminio - 06-08-2011 pit la bestia Ha scritto:ragazzi sono dispiaciutissimo.... sto cercando di far arrivare tutto il più in fretta possibile tranquillo, ripeto che non ho nessuna fretta, anzi, adesso sono impegnato con la na, non avrei neanche il tempo di montare il tutto quindi non c'è nessun problema, è solo che avevo capito che visti i disastri in giappone gli ammo ci avrebbero messo mille anni, invece sono fermi ma almeno sono partiti. Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 06-08-2011 progitto Ha scritto:Aaaaaahhhhhhh.... eccole finalmente!! Io abito in romagna, vicino a faenza, non penso ci siano altri del group buy in zona. ciao io sabato 13 vengo a faenza in ferie vuoi che te le porto??? Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 06-08-2011 Quindi: Fabryr. NB Toretto NB Fletch NC Costa NA 94-97 EBI NA 94-97 mazdaspeed nbfl sarebbero le SB per FILOS??? number34 na 94-97 progitto NC Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Toretto - 07-08-2011 mi sa..mazdaspeed non ha partecipato ma questo lo sai meglio di me:chessygrin: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 07-08-2011 si infatti prima di dare barre in giro..... Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - progitto - 07-08-2011 pit la bestia Ha scritto:ciao io sabato 13 vengo a faenza in ferie vuoi che te le porto???In ferie a Faenza? Che brutta cosa! :chessygrin: Ti lascio il mio numero di cell in PM così ci possiamo sentire prima che tu parta così ti confermo che sia in zona quel giorno, comunque non penso ci siano problemi. |