![]() |
[NC] Ohlins: prime impressioni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] Ohlins: prime impressioni (/thread-17350.html) |
Ohlins: prime impressioni - zef - 08-01-2014 Se si ha un po di manualità, passione ed un box, ti fai il lavoro da solo investendo in un paio di cavalletti (che ti restano). Saró presuntuoso ma ho sempre ritenuto che l'attenzione che metti a fare un lavoro che poi usi personalmente compensa alla grande l'esperienza offuscata dalla noia. Salvo pochi meccanici appassionati, per il resto ho visto cose ... mi ricordo quando mi hanno cambiato le gomme della moto senza fissarmi la pinza anteriore, e per fortuna che andavo piano per togliere lo strato di cera. Andreani chiedeva 70 ed ora 120 perché aveva margine sugli ammortizzatori, altrimenti penso si vada sui 150. A fare da soli la prima volta ci ho messo 4 ore controllando tutto per benino, ma penso che in un paio sia fattibile. Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 08-01-2014 Beh un amico col ponte in garages ce l'ho ![]() Quello con cui ho montato il 4-1 di IL Motorsport (8 ore di cui 6 di bestemmie!). ![]() Ohlins: prime impressioni - Number34 - 08-01-2014 Ascanio Ha scritto:Beh un amico col ponte in garages ce l'hoUn paio di birre e sei a posto allora! Ohlins: prime impressioni - -PEWO- - 08-01-2014 Vai da Pit a Pinerolo ... Oppure dal mio Consigliatissimo... Autofficina Guidi ... Onesti e super professionali . Così ti fai anche gli occhi!... Ecco il numero Max +39 339 6570394 Dille che ti manda Davide del mazda turbo. Chetelodicoafare magico!!! Ohlins: prime impressioni - Flex - 08-01-2014 mauro Ha scritto:Milano..! piuttosto Segrate... Ohlins: prime impressioni - rando83 - 08-01-2014 Ragazzi a Montecarlo chiedono 500€.... E non parliamo di gente che tratta esclusivamente marche al top.... Comunque credo che la versione home Made con amico e ponte sia la migliore, 1ora per il primo e trenta minuti per gli altri tre, più setting, sigarette birre e bestemmie.... Che credo siano la vera essenza del tuning..... Ormai ci sono tanti cani a prezzi esagerati, credo sia meglio (se si può) fare da se, almeno sai come si montano, e contro la tua baby ci bestemmi tu ![]() Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 08-01-2014 OK, sono rimasto con Andreani per l'acquisto dei coilover (sta chiamando una delle officine per la sola rivendita). Ho contattato Officine Guidi, nel pome mi fa sapere. Vediamo un po' come procedere... Ohlins: prime impressioni - -PEWO- - 08-01-2014 Ascanio Ha scritto:OK, sono rimasto con Andreani per l'acquisto dei coilover (sta chiamando una delle officine per la sola rivendita). Si guarda Officina Guidi... Poi son super pignoli non sbagli sicuro!!! Vai ad occhi chiusi! ;-) Chetelodicoafare magico!!! Ohlins: prime impressioni - Ascanio - 13-01-2014 Alla fine ho prenotato da Biraghi. Tra un paio di settimane li vado a montare. Avrò bisogno poi di qualcuno qui a Torino che mi faccia gli angoli! Nel frattempo da domani o dopodomani avrò dei bellissimi soprammobili dorati da ammirare ![]() Ohlins: prime impressioni - Fletch - 14-01-2014 Niente off topic in sezione tecnica, grazie. |