![]() |
[NA] Number34's Road&Track - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] Number34's Road&Track (/thread-29168.html) |
Number34's Road&Track - Number34 - 09-08-2020 Come avevo scritto qualche post fa, sarebbe dovuto essere un intervento di manutenzione preventiva: guarnizione testa, distribuzione e frizione. Poi col già che ci siamo ho fatto lavorare testa, condotti di aspirazione, farfalla e aumentato il RdC, oltre oltre ad una diversa fasatura rispetto a quella attuale per le camme (monto exintake). Poi il meccanico ha scoperto altre cose che non andavano su lavori che erano stati fatti in precedenza (anche da me) e li sta sistemando. Speriamo di poterla avere per il raduno di Alba a settembre ![]() Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk RE: Number34's Road&Track - Number34 - 01-09-2020 "La macchina e' in moto e abbiamo fatto una mappa per poterla far girare, vieni a provarla" E cosi' sabato sono andato dal buon Alan Dopo aver fatto promettere al Gerry di non farmi piu' mettere mano alla macchina, andiamo a fare un giro sulla MX5 Ora e' fasata correttamente ma la mappa e' molto "basica" Si e' dovuto ripartire da zero per la mappa: sia l'elettronico, che Alan che Giuino faticavano a capire come potesse anche stare in moto con la mappa che le era stata fatta. Usciamo a provarla e resto basito Alan ha trasformato un motore che spingeva abbastanza in alto (e con una erogazione on-off) in un motore che spinge di piu' e a tutti i regimi. Magari i cv guadagnati in alto non saranno tantissimi, ma ora il motore spinge benissimo anche in 5a a 2500 giri. Una vera goduria! RE: Number34's Road&Track - Andrea Rauli - 01-09-2020 Quindi per domenica la avrai? Sei sicuro che spinge e non .....spingerla...AHAHAHAH Ciao Manuel ci vediamo sabato! RE: Number34's Road&Track - Number34 - 01-09-2020 Speriamo! A presto! RE: Number34's Road&Track - Mr.Wolf - 03-09-2020 Sono molto contento per il risultato che hai ottenuto, alla fine il segreto della miata è quello di riuscire ad emozionare pur mantenendo le caratteristiche di comodità che permettono di usarla tutti i giorni, e la fluidità del motore a regimi cittadini è una di queste! ![]() (01-09-2020, 10:35)Number34 Ha scritto: "La macchina e' in moto e abbiamo fatto una mappa per poterla far girare, vieni a provarla" RE: Number34's Road&Track - andrewosky - 05-09-2020 (01-09-2020, 10:35)Number34 Ha scritto: "La macchina e' in moto e abbiamo fatto una mappa per poterla far girare, vieni a provarla" mi son letto tutta la discussione grande!! Un amico con Lotus che conosce bene Alan mi ha detto che ha visto una red miata con i gialloni come volevo far io... per cui ho collegato. Dovrò portargliela pure io appena trovo sto benedetto Giuino per la MS... Number34's Road&Track - Number34 - 05-09-2020 #becauseWINEcar ![]() ![]() Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk RE: Number34's Road&Track - Antonio - 06-09-2020 Bella!!! Number34's Road&Track - Mr.Wolf - 06-09-2020 Lovely..lei e lo sfondo.. RE: Number34's Road&Track - Alfatester - 07-09-2020 Bellissima, complimenti! |