![]() |
2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 2.0 Veramente Rossa - ilGerry (/thread-15254.html) |
2.0 Veramente Rossa - ilGerry - TraLaLa - 30-03-2013 Gerry, ma anche tu avevi quindi la radio più "fuffa" esistente per l' NC? xD How much il cambio? Presa usata o andato di costossissimo (suppongo) ricambio ?! La conica deve essere gran cosa, però ho paura che poi finisci per avere una 6° che a fatica spunta i 180... non che serva infondo, tanto non ci arrivi mai in strada (e mi sa nemmeno in pista xD), però vuol dire che a 130 sei abbastanza "tirato"... sbaglio? PS la mia 2° arriva a 96km/h mi pare (o 100?), con la conica sicuramente ora devi metterci dentro una cambiata in più per i 100.. non è che quindi mo a "*****" va di più, ma a cronometro no? O.o" fermo restando che la primaria utilità sulla tua macchina è bilanciare la gommatura più generosa (e lunga!) 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Fletch - 30-03-2013 In sesta arrivi quasi a 240 di tachimetro (225 gps) 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 31-03-2013 Purtroppo dato i pochi Km percorsi non posso ancora dare molte risposte alle vostre domande, ma a detta di chi l'ha già montata da molto (Fletch), e non usa la macchina solo per andare al bar come me, si guadagna anche in velocità massima (e lui non ha le 225/45, quindi è ancora più "accorciato"). Per quanto riguarda la spesa, ho pagato la coppia 200€ (usata con pochi km) e altri 200€ ne ho dati a Biraghi per il montaggio. Soldi spesi bene. ![]() 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - tarryr6 - 31-03-2013 Prima di tutto complimenti x le modifiche. Volevo sapere dove posso acquistare la coppia conica. grazie 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - Daviz - 31-03-2013 Complimenti Gerry! Pensavo che il montaggio costasse di più, direi che hai fatto un'ottima spesa! Mi sa che la cc l'hai trovata proprio ad un prezzaccio... Anche io vorrei cambiarla più avanti e anche io volevo chiedere sul forum dove acquistarla, ma forse è meglio aprire un'altro topic...mi sa che la tua l'hai presa su questo mercatino.. ![]() Quando avrai fatto più km facci sapere anche riguardo i consumi... ![]() From iPhone by Tapatalk 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 31-03-2013 La coppia 4.1:1 dovrebbe essere quella stock del 1.8 o delle 2.0 americane... Per quanto riguarda i consumi, vi dico subito che da me non saprete nulla... Non è mia abitudine controllare i consumi... Non sono masochista! ![]() 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - karlitos - 01-04-2013 Gerry scusa una dimanda? Dove hai preso la conica? Io sto cercando ma niente per ora solo differenziali interi.... 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - progitto - 01-04-2013 Ti rispondo io, Gerry l'ha presa da Baron (c'era l'annuncio sul forum). Per la conica non guardare solo coniche prese da NC, anche quelle di altre auto vanno bene (la mia viene da una NBFL, quella di Maca da un pick up Mazda, in USA vengono montate quelle delle S2000, la NC 1.8 ha la 4.1...). 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 01-04-2013 Esatto, l'ho presa da Baron che ne ha fatte arrivare 2 dagli states... 2.0 Veramente Rossa - ilGerry - ilGerry - 17-04-2013 Piccolo aggiornamento estetico: Lamin-X posteriori rosse e fendi gialli. :love: ![]() ![]() ![]() |