![]() |
Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 (/thread-16501.html) |
Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - fracrist - 15-06-2012 Matsuda Ha scritto:Così ci incontriamo anche con Fra e gli altri che arrivano da Nord! volete che facciamo un pit-stop (concentramento, anche se questa parola mi fa un che di Buchenwald) nel parcheggio del castello di Canossa? tanto c'è su il Martello che tiene buoni i ristoratori... :harhar: Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - fracrist - 15-06-2012 Hammer® Ha scritto:Però ragazzi mi raccomando, non voglio fare il bacchettone ma se fate la provinciale tra Rossena e Canossa andate adagio mentre passate le zone abitate; siccome sono strade poco trafficate non è infrequente che ci siano adulti o bambini sulla strada. ma che adagio... ho montato la benna apposta... :haha: DISCLAIMER: sto scherzando, non ho nulla contro i pedoni e bla bla bla. Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Matsuda - 15-06-2012 fracrist Ha scritto:volete che facciamo un pit-stop (concentramento, anche se questa parola mi fa un che di Buchenwald) nel parcheggio del castello di Canossa?Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, becchiamo da qualche parte, dai! Ma per essere al ristorante in orario e non farci prendere a martellate da Stefano, a che ora dovremmo essere da quella zozza di Matilde? :chessygrin: Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Matsuda - 15-06-2012 Drakkar Ha scritto:qualcosa non torna :haha:Buhahhahahahhahhaha :haha::haha::haha: Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Matsuda - 15-06-2012 Gyu71 Ha scritto:Io mi metto in fondo al trenino con la Swift... Lanf Ha scritto:Se sono in testa io non si va troppo forte. Andatura fluida, anti-vomito, ma allegra. Non siamo alla 1000Miglia.Ottimo, Lanf auto 1 Gyulio ultimo, in castigo! :haha: Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Hammer® - 15-06-2012 Matsuda Ha scritto:Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, becchiamo da qualche parte, dai!Si bella idea fermarsi al Castello di Canossa, c'è anche un bar/ristorante per un aperitivo. Vi svelo un "segreto"; poco più avanti sulla dx, poco prima che la strada confluisca sulla provinciale che arriva da Ciano, c'è una abitazione con giardino antistante. C'è sempre parcheggiata una NC silver, la vedo ogni volta che passo a farmi un giro, però non ho mai visto il proprietario. Magari siete più fortunati di me e lo convincete a venire a pranzo LOL! Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - fracrist - 15-06-2012 Hammer® Ha scritto:Si bella idea fermarsi al Castello di Canossa, c'è anche un bar/ristorante per un aperitivo. Vi svelo un "segreto"; poco più avanti sulla dx, poco prima che la strada confluisca sulla provinciale che arriva da Ciano, c'è una abitazione con giardino antistante. C'è sempre parcheggiata una NC silver, la vedo ogni volta che passo a farmi un giro, però non ho mai visto il proprietario. Magari siete più fortunati di me e lo convincete a venire a pranzo LOL! perchè, hai aperto il pranzo anche alle NC ? :haha::haha: Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - speedevolution - 15-06-2012 ciao ragazzi... confermo presenza.... speedevolution + figlia Partirò da Lazise.... Qualche carovana da quelle parti? Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - fracrist - 15-06-2012 Matsuda Ha scritto:Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, becchiamo da qualche parte, dai! Ma Ste è una persona pacata, non ci picchia. Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012 - Topone - 15-06-2012 fracrist Ha scritto:volete che facciamo un pit-stop (concentramento, anche se questa parola mi fa un che di Buchenwald) nel parcheggio del castello di Canossa? uhmmm.... potrei arrivare anch io. io arrivo da Neviano degli Arduini. poi andavo verso Vetto, ma magari devio e passo a trovarvi per poi fare l' ultimo pezzo assieme prossima settimana ci penso. ora ho la testa sulla Silver Flag :chessygrin: |