![]() |
La Gatta - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Gatta (/thread-16144.html) |
La Gatta - Il Polano - 23-09-2012 fracrist Ha scritto:ecco, andate a impestare altri thread! :haha: okappa :haha: comunque nienta da dire !!! la modifica del filtro credo sia l'inizio della tua fine :haha: La Gatta - fracrist - 23-09-2012 alessioattorresi Ha scritto:okappa :haha: comunque nienta da dire !!! la modifica del filtro credo sia l'inizio della tua fine :haha: E aspetta che apra la scatola delle Haribo... mi sa che in settimana inizio a smontare roba... La Gatta - Il Polano - 23-09-2012 fracrist Ha scritto:E aspetta che apra la scatola delle Haribo... mi sa che in settimana inizio a smontare roba... Ecco, la canzone sono fuori dal tunnel non fà per te :haha: La Gatta - Il Polano - 23-09-2012 fracrist Ha scritto:E aspetta che apra la scatola delle Haribo... mi sa che in settimana inizio a smontare roba...Se avevo i fondi ti rivenivo a trovare :haha: La Gatta - Pdor figlio di Kmer - 24-09-2012 per la 'spendolata' ... beh, capita a tutti Frà... l' importante è rendersi conto del pericolo, come hai fatto te...questa 'autocritica' ti fà tornare in strada con molte più vedute rispetto a prima ![]() PS: parlo per 'esperienze' ![]() La Gatta - Nico87 - 24-09-2012 La prima volta che mi è capitato pioveva, e non è stato affatto bello... L'ultima volta al Dolomitico: stavo finendo a muro perchè ha spendolato troppo!! :oops: Bisogna fare attenzione: il passo dell'auto è cortissimo e questo porta delle reazioni molto veloci, inoltre la mia inesperienza con le TP mi costringerà a breve ad usufruire di qualche pista (Pdor ne sa qualcosa! :chessygrin ![]() ![]() La Gatta - fracrist - 18-10-2012 Dopo aver tergiversato anche troppo, mi son deciso a cambiare dischi e pastiglie (i tubi freno sono in programma, ma voglio vedere se li trovo italiani a un prezzo umano). Ho montato dischi Mtec baffati e scavati (dimpled&grooved), non forati, sia davanti che dietro, in accoppiata con le EBC Redstuff. Ho preso i dischi con il trattamento, che stare a spennellarli mi sapeva fatica. Son stato molto soddisfatto di Mtec, ha rispettato sia i tempi di consegna (Laura mi aveva promesso next-day-dispatch e così è stato, poi 5 giorni lavorativi per la consegna) che le specifiche (sarà che ho usato un font con corpo 72 per dirle come li volevo?). Il montaggio è stato agevole, nonostante fosse la prima esperienza con pastiglie e dischi (eh, non sono mai stato un mangiapastiglie discotecaro). QUINDI: fatevelo da soli, pagate i meccanici per quel che serve non per pigrizia! :chessygrin: La Gatta - Elwood Blues - 18-10-2012 le ultime parole famose prima di finire nel burrone come Wile E. Coyote :haha: La Gatta - fracrist - 18-10-2012 Elwood Blues Ha scritto:le ultime parole famose prima di finire nel burrone come Wile E. Coyote :haha: ti rispondo come amici Baresi mi hanno insegnato: "ritt ritt... in basch a sta filara 'e buttune" :haha: La Gatta - Gyu71 - 18-10-2012 Vedo che anche qui si lavora per la competizione....:haha::haha::haha: |