![]() |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html) |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Edo - 04-08-2011 -PEWO- Ha scritto:Arrivate le barre!!!.. bene il prossimo step e come organizzare il trasporto.. quindi fateci sapere il gruppi per le spedizioni.tu sai dove trovarmi :haha::haha::haha: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - progitto - 04-08-2011 Aaaaaahhhhhhh.... eccole finalmente!! Io abito in romagna, vicino a faenza, non penso ci siano altri del group buy in zona. Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - fabryr. - 04-08-2011 :chessygrin: che bella notizia:chessygrin: io sono con mazdspeed toretto costa x la zona monza e brianza,come avevo scritto tempo fa non ho problemi a ritirare dato che sono a casa poi ci si organizza x la consegna dei pezzi,se qualcuno è qui in zona mi faccia sapere se ha bisogno x eventuale ritiro ecc ecc Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 04-08-2011 fabryr. Ha scritto::chessygrin: che bella notizia:chessygrin: io sono con mazdspeed toretto costa x la zona monza e brianza,come avevo scritto tempo fa non ho problemi a ritirare dato che sono a casa poi ci si organizza x la consegna dei pezzi,se qualcuno è qui in zona mi faccia sapere se ha bisogno x eventuale ritiro ecc ecc Yeppa! Così il 29 monto barre+radiatore inalluminio... povero portafogli... Cmq, le mie doveva ritirarle Costa (grazie in anticipo).... Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - fabryr. - 04-08-2011 EBI Ha scritto:Yeppa! Così il 29 monto barre+radiatore inalluminio... povero portafogli...credo che costa sia in vacanza x quello che mi sono offerto io,sono in ferie pure io ma a casa x questo giro almeno evitiamo di fare mille spedizioni.. Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Toretto - 04-08-2011 fabryr. Ha scritto::chessygrin: che bella notizia:chessygrin: io sono con mazdspeed toretto costa x la zona monza e brianza,come avevo scritto tempo fa non ho problemi a ritirare dato che sono a casa poi ci si organizza x la consegna dei pezzi,se qualcuno è qui in zona mi faccia sapere se ha bisogno x eventuale ritiro ecc eccperfetto, cosi poi ci becchiamo e ne approfittiamo x una birretta Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - fabryr. - 04-08-2011 Toretto Ha scritto:perfetto, cosi poi ci becchiamo e ne approfittiamo x una birrettaottima idea allora aspettiamo notizie da pit che ha la roba:chessygrin: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 04-08-2011 fabryr. Ha scritto:credo che costa sia in vacanza x quello che mi sono offerto io,sono in ferie pure io ma a casa x questo giro almeno evitiamo di fare mille spedizioni.. Beato te che sei in ferie: ti posso chiedere di prendere anche le mie, se poi ci possiamo incontrare in zona MIlano? Sono quelle per NA 94-97 (1" davanti e 0.625" dietro; ovvero 25,4 mm davanti e 15,9 mm dietro). Grazie! Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - fabryr. - 04-08-2011 EBI Ha scritto:Beato te che sei in ferie: ti posso chiedere di prendere anche le mie, se poi ci possiamo incontrare in zona MIlano? Sono quelle per NA 94-97 (1" davanti e 0.625" dietro; ovvero 25,4 mm davanti e 15,9 mm dietro). Grazie!va benissimo,ci conviene fare una lista da dare a pit con i nomi e il pezzo da ritirare,poi ci troviamo al route x la consegna Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - fabryr. - 04-08-2011 allora visto che ritiro x altri soci metto una lista : fabryr nb mazdaspeed nbfl toretto nb costa na ebi na fletch nc |